Nuovo trailer Barbie: L’elettrizzante film diretto da Greta Gerwig è uno dei più attesi di questa estate 2023. Le prime immagini diffuse sul web hanno fatto impazzire gli utenti. Ne sono seguiti tanti poster differenti, stralci rapidi di dichiarazioni che hanno sempre riferito poco e nulla, per esaltarne forse in seguito l’effetto sorpresa.
I fan sono nutriti con il contagocce, tra nuove immagini, rivelazioni, le prime note della colonna sonora, continuano a sentire l’attesa crescente che li porterà nelle sale cinematografiche questo luglio.
Warner Bros ha rilasciato da pochissimo il secondo (e più completo trailer) del film Barbie. Scopriamone insieme ogni nuovo dettaglio ufficiale.
Nuovo trailer Barbie
E’ uscito il nuovo trailer del film di Barbie, diretto da Greta Gerwig, con Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken: ad essere svelate sono delle nuovi parti di trama e delle nuove anticipazioni su cosa ci si potrà aspettare dal film.
Riportiamo di seguito il video rilasciato da Worner Bros. Ecco la versione in italiano:
Nuovo trailer Barbie: la trama
Più chiara diventa il corso della storia seguito dai nostri protagonisti: in particolare, all’inizio del video sarà possibile vedere Barbie e Ken vivere la loro vita perfetta all’interno di Barbieland, in cui ogni giorno è perfetto, come quello prima e come quello che verrà.
Balli, danze, allegria e voli sono alcuni degli elementi insostituibili di una vita, in cui non esiste un solo turbamento, eppure tutto è destinato a cambiare, nel momento in cui Barbie si chiede se qualcuno aveva mai pensato di morire.
Scende il silenzio e numerosi fatti strani succedono a Barbie (la doccia non è più perfettamente calda, non riesce a volare come prima…), tanto che è costretta, ad un certo punto, ad abbandonare a malincuore Barbieland: con la sua macchina rosa e con Ken al suo fianco, Barbie deve confrontarsi col mondo reale, nel quale si trova catapultata.
Entrare nel mondo reale, però, non significa soltanto conoscere la verità, ma anche confrontarsi con un universo radicalmente differente, in cui la perfezione di Barbieland è solo un’idea, un sogno, un’illusione. L’ingresso di Barbie nel mondo, allora, è traumatico, assurdo: fasciata in un body fluo insieme al suo Ken, riceve una pacca sul sedere da parte di un estraneo. Al gesto la bambola risponde con un pugno, motivo per il quale lei e Ken vengono trasportati in centrale da parte della polizia.
Ma non sarà l’ultimo guaio affrontato da Ken e Barbie, ché la presenza di due bambole nel mondo reale non può non allarmare i piani alti, che sono decisi a rispedire i due all’interno della loro scatola.
C’è solo una certezza: gli uomini spariscono nell’oblio del tempo, ma le idee vivono e continuano a fiorire. Sempre.
Barbie film: cosa avevamo visto fino ad ora?
Negli ultimi giorni abbiamo scoperto molto sulla colonna sonora del film Barbie e sulla collaborazione di Dua Lipa. Puoi scoprire le novità a riguardo proprio qui.
Il primo teaser del film ha attirato in pochi minuti l’attenzione del pubblico.
Gerwig e tutto il team di Barbie sino a questo momento hanno cercato di mantenere la trama del film nascosta al pubblico, ma quando le foto e i video delle loro riprese a Los Angeles sono diventati virali l’anno scorso, i fan hanno iniziato a cogliere la trama, resa sicuramente più chiara oggi.
“Non riesco a dire quanto mortificati fossimo, comunque” .
Ha dichiarato Margot Robbie l’anno scorso, riguardo alle foto diffuse online:
“Sembrava che ci stessimo divertendo e ridendo un sacco. Ma in realtà stavamo morendo dentro. Ero tipo: questo è il momento più umiliante della mia vita”
Ha aggiunto.
“Sapevo che avevamo degli esterni da girare a Los Angeles, sapevo che una volta che fatti gli esterni, saremmo stati beccati. Probabilmente ci sarà una piccola folla di persone che se ne accorgeranno perché, sai, ci distinguiamo un po’ in quegli abiti. Quindi sapevo che ci sarebbe stata un po’ di attenzione, e probabilmente alcune foto sarebbero uscite, ma non così.”.
Barbie ci aspetta al cinema dal 20 luglio 2023.