Fabio Galante ha parlato della finale di Istanbul tra Inter e Manchester City e di come i neroazzurri non partano già sconfitti. Dopo il successo in Coppa Italia contro la Fiorentina, infatti, la squadra di mister Inzaghi potrebbe conquistare il terzo trofeo stagione, che ovviamente avrebbe un sapore decisamente diverso rispetto ai precedenti due.
[bbvideo id=5526506]
Fabio Galante parla di Inter-Manchester City
Chi vincerà la Champions il 10 giugno? “In percentuale, dico 60 City e 40 Inter”. Questo il pronostico di Fabio Galante, “Legend” di Sport e Salute, che fa sfoggia di scaramanzie in vista della finale del 10 giugno a Istanbul tra la ‘sua’ Inter e il Manchester City. L’ex difensore, a Villa Borghese per il CSIO di Piazza di Siena, sfoggia delle scarpe nerazzurre e racconta l’emozione della finale di Coppa Italia, vinta la sera prima dalla squadra di Simone Inzaghi: “Ero allo stadio. È stata una partita difficile, perché la Fiorentina ha fatto un’ottima gara e poteva anche pareggiarla. Fortunatamente l’Inter è riuscita a portare a casa il risultato e ripetere la vittoria dello scorso anno, anche se sicuramente la partita più importante sarà il 10 giugno”.
Una finale di Champions tanto attesa da Galante: “Spero di andare a Istanbul per vederla di persona”. L’ex nerazzurro non vede i nerazzurri sconfitti in partenza: “Sappiamo che è una partita difficile, ma l’Inter la giocherà al meglio delle sue possibilità. È una finale, tutto può succedere, e già essere lì è un grandissimo merito. Il Manchester City è una grandissima squadra”.
Tanta anche l’emozione di essere a Villa Borghese sugli spalti di Piazza di Siena: “E’ sempre un piacere venire per assistere a questo evento. L’atmosfera è molto bella e rilassante, c’è grande emozione nel vedere le gare. C’ero stato già lo scorso anno, siccome capita in un periodo ricco di tanti altri eventi, come gli Internazionali di tennis e la finale di Coppa Italia”.