Me Contro Te Vacanze in Transilvania trailer. Ancora una volta Warner Bros. punta ai due YouTuber amati dai più piccoli. Lui e Sofi tornano a lavorare sul set di un nuovo film che continua quella che può definirsi a tutti gli effetti una saga cinematografica.
Me Contro Te Vacanze in Transilvania trailer
Considerando il successo degli incassi dei precedenti film Me contro Te: La vendetta del Signor S; Me contro Te, Il mistero della scuola incantata; Me contro Te, Missione giungla, ecco che ci si prepara per una nuova avventura dalle tinte Halloween.
Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio nominato con l’aggiunta “Vacanze in Transilvania.”
Riportiamo il video di seguito:
Me Contro Te Vacanze in Transilvania uscita
Due Youtuber amati dai bambini, campioni di incassi. Grande fama, partecipazione e successo davanti ai fan che li seguono. Parliamo di un magico duo pronto a regalarci momenti di intrattenimento, musica, colori adatti ai più piccoli davanti allo schermo.
Quale sarà il contesto del film per questo 2023?
Il nuovo film dei Me Contro Te è annunciato con tinte leggermente più oscure, perfetto per una delle feste più amate dai ragazzi. Stiamo parlando di Halloween.
Infatti è intitolato Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania e uscirà nelle sale il 19 ottobre 2023, dunque molto vicino al 31, per l’appunto, la data di Halloween.
Me Contro Te Vacanze in Transilvania trama
Come spiega in modo eloquente il titolo, il nuovo film dei Me contro Te vede al centro della sua trama un’avventura da brivido per Sofia e Luì in uno dei luoghi più suggestivi e spaventosi per la cultura popolare: è la casa del conte Dracula, creatura nata dalla penna di Bram Stoker, che si ispirava alla figura storica di Vlad III di Valacchia e al byronico vampiro di John Polidori.
In questa location, i protagonisti del film dovranno scontrarsi col celebre protagonista di Stroker, sua figlia Ombra e i suoi servitori, per trovare il diamante delle paure, lo stesso cercato dalla banda dei Malefici, per riuscire a distruggere i Me contro Te e conquistare il mondo.
Di seguito, riportiamo la sinossi ufficiale del film:
”Nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno tramando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero: oscurare il Sole con il prezioso diamante delle paure e rendere la Terra un posto buio e desolato.
Ma il diamante è nascosto nel posto più spaventoso del Pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania! Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar partono così per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. Qui i nostri amici dovranno vedersela con il Conte Dracula in persona, il suo fedele servitore Patumièr, e sua figlia Ombra.
Attraverso passaggi segreti, quadri parlanti e nuovi amori, il gruppo di amici imparerà ad affrontare le proprie paure e realizzerà che le diversità sono un valore e non un limite e non bisogna temerle.”
La morale è che è necessario affrontare le proprie paure, per trovare nelle diversità non un motivo di separazione o confine, ma di unione e valore. Il timore deve essere vinto dalla sicurezza che l’Altro non sempre è spaventoso, quanto amico.
Chi sono e cosa fanno i Me contro Te?
Per chi ancora non aveva presente questo magnifico duo, basti sapere che è composto da due influencer molto attivi su YouTube. Il loro progetto incomincia proprio su questa piattaforma nel 2014.
La coppia è formata da Sofia Scalia e da Luigi Calagna. Ad oggi sono molto seguiti anche sulla principale piattaforma video-social: TikTok.
Hanno ottenuto grande successo e fama grazie ai loro video per ragazzi.
Scopri qui altre informazioni sui Me contro Te.