Lorella Cuccarini a Viva Rai 2. Ogni volta che la showgirl fa capolino in televisione è un successo assicurato. Lorella Cuccarini è da sempre una garanzia e anche se ormai da qualche anno ha traslocato su Mediaset ricoprendo il ruolo di insegnante ad Amici, il pubblico continua a seguirla. Non è caso la Cuccarini è stata da sempre definita la più amata dagli italiani. Un’etichetta che le calza a pennello considerando che da anni è sulla cresta dell’onda. Oggi, la popolare showgirl è arrivata anche da Fiorello a Viva Rai 2. La professoressa di Amici si è esibita nei suoi più grandi successi facendo ballare e divertire il pubblico. I social sono impazziti e per lei è scattata un’ovazione di applausi e commenti: “Il suo fisico appare ancora tonico come a 20 anni e la sua forza esplosiva la rendono unica e inimitabile”, ha scritto un utente. Sono molti poi a chiedere il ritorno di Lorella in Rai. Dopo il burrascoso addio di qualche tempo fa, al pubblico che da anni la ama e la segue è rimasto l’amaro in bocca.
Lorella Cuccarini a Viva Rai 2, il duetto con Fiorello
Lorella Cuccarini ha scherzato con Fiorello duettando con lui sulle note di Acqua e sale, il celebre brano portato al successo da Mina e Adriano Celentano. La canzone voleva essere un omaggio a Mina per il suo compleanno anche se l’errore non è passato inosservato. All’inizio della puntata, Fiorello aveva fatto gli auguri a Mina pensando che fosse il suo compleanno per poi proporre un medley dei suoi successi assieme a Lorella Cuccarini. Successivamente, dopo che alcuni utenti avevano segnalato l’errore, Fabrizio Biggio è intervenuto in diretta bloccando la loro esibizione: “Mina compie gli anni il 25 marzo. Ti sei sbagliato”. Fiorello ha fatto di nuovo ammenda: “È da stamattina che facciamo gli auguri a Mina… Lei sicuramente ha detto: ‘ma perché mi festeggiano e mi rifanno gli auguri quando è stato il 25 marzo?”. Non è la prima volta che accade un errore di questo tipo. Qualche giorno fa in occasione dell’ospitata di Angelina Mango, Fiorello aveva salutato la madre ma si era confuso sul nome: “Salutiamo Caterina”. Nella puntata di ieri si è poi scusato con i fan ammettendo di aver scambiato il nome di Laura Valente con quello di Caterina, anche lei cantante.
Il giudizio sul conduttore
Cosa pensa Lorella Cuccarini di Fiorello e Fabrizio Biggio? La professoressa di Amici ha lanciato una stoccata al conduttore rivelando quello che pensa di lui: “Rosario come ballerino? Non balla mai, non fa ginnastica, non fa niente: è un pignone. Secondo me avrebbe anche lui delle potenzialità ma non ha proprio voglia”. Più positivo invece il giudizio su Fabrizio Biggio che a dire della Cuccarini avrebbe buone possibilità. La showgirl si è complimentata con lui augurandogli una bella carriera: “Biggio ballerino è niente male, se non ha mai studiato danza secondo me ha delle potenzialità. Potrebbe iniziare una carriera, oddio diciamo che ha oramai una certa età per poter iniziare una carriera, però si può togliere delle soddisfazioni”.
Il segreto della forma fisica
Lorella Cuccarini ha spopolato sui social. In molti hanno evidenziato la sua forma fisica perfetta. All’età di 57 anni, la showgirl non ha nulla da invidiare alle giovani ragazze. E sono in molti a chiedersi quale sia il suo segreto per rimanere in forma. La professoressa di Amici ha spiegato di tenersi in allenamento alternando il fitness metabolico alla disciplina Calisthenics. Particolare attenzione riserva anche all’alimentazione. Lorella predilige una dieta non deprivante a base di cereali integrali, proteine e verdura fresca che include tassativamente due snack di frutta secca, fresca o barrette proteiche tra i pasti.