La lite tra Cristina Marino e una maestra è scoppiata all’interno di uno zoo. L’attrice stava passeggiando con la figlia quando ha visto un’insegnante che strattonava un bambino. Poco dopo, la moglie di Luca Argentero si è sfogata sui social raccontando la disavventura. Ecco le sue parole.

Lo sfogo di Cristina Marino dopo la lite con la maestra

Cristina Marino, sempre molto attiva sui suoi canali social, condivide spesso con i suoi followers alcuni momenti della sua vita privata, i suoi progetti lavorativi e vari altri temi legati anche all’essere mamma.

Nella giornata di ieri, 24 maggio 2023, la moglie di Luca Argentero si è mostrata molto nervosa sui social per via di uno spiacevole episodio avvenuto durante una gita allo zoo con la figlia.

La moglie di Luca Argentero stava trascorrendo una piacevole giornata con la sua bambina Nina Speranza quando è accaduto qualcosa che l’ha turbata molto. Mentre stava passeggiando per il bioparco, infatti, Cristina Marino ha notato che una maestra d’asilo che si trovava in gita con la sua classe, ha spinto bruscamente un alunno per mantenere l’ordine nella fila.

Ecco il suo racconto tramite una serie di storie su Instagram:

Ho bisogno di condividere al volo perché ho un nervoso. Sono allo zoo con Nina, ci sono 200 bambini in gita e ho appena visto una maestra che spingeva un bambino per rimetterlo in fila”.

Visibilmente innervosita per quanto accaduto, l’attrice ha continuato il suo sfogo spiegando:

Mi sono avvicinata e le ho detto che era agghiacciante il modo in cui si stava relazionando al bambino. Lei mi ha risposto ‘Fatti i ca**i tuoi’. Usando la parola ca**i davanti ai bambini“.

Lo spiacevole episodio, dunque, ha infastidito molto l’attrice tanto che ha confessato di essere “allucinata” per quanto accaduto:

Mi fa orrore pensare come i genitori si impegnino a educare i propri figli, e poi vengono mandati a scuola e le maestre si comportano così. Sono innervosita, mi viene voglia di.. Vabbè taccio”.

Infine, la Marino ha concluso il suo sfogo con una riflessione:

Ogni tanto è importante soffermarsi a pensare se quello che stiamo scegliendo per i nostri figli è veramente giusto, se le scelte sono quelle giuste e lo dico a me in primis. Mi sembrava giusto condividere questa cosa”.

Luca Argentero e Cristina Marino, la festa per i 3 anni della figlia Nina Speranza

Cristina Marino e Luca Argentero, lo scorso marzo sono diventati genitori per la seconda volta. Il secondo figlio della coppia si chiama Noè Roberto. La prima figlia di Luca Argentero e Cristina Marino, invece, si chiama Nina Speranza ed è nata il 20 maggio del 2020.

Pochi giorni fa, la piccola ha compiuto tre anni e per festeggiare questa importante ricorrenza, i suoi genitori le hanno organizzato una festa da sogno. Il party a tema fiaba pensato da mamma Cristina e papà Luca si è tenuto in un rinomato locale milanese.

Per rendere il compleanno della piccola Nina Speranza davvero memorabile, il ristorante è stato trasformato in un bosco incantato e decorato con un prato sintetico sul pavimento. Tutta la sala, poi, era allestita con cesti contenenti delle piccole margherite, farfalle e vari tipi di illuminazione.

Una giornata davvero speciale per tutta la famiglia che è stata condivisa anche sui social attraverso alcuni scatti della festa.

Tutto è stato pensato nei minimi dettagli e a conclusione della serata, poi, non è mancata una grande torta coordinata al tema del party. Per Nina Speranza, infatti, è arrivato uno splendido dolce a tre piani decorato candeline, fate e farfalle realizzate in pasta di zucchero.