Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini matrimonio. Dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi, la coppia è intenzionata a voler mettere su famiglia. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, ospiti di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, hanno annunciato che a breve convoleranno a nozze. Ma non è finita qui. Il popolare giornalista ha spiegato che il matrimonio potrebbe consentire loro di adottare Melissa, la figlia che Simone ha avuto da una precedente relazione.
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini matrimonio, l’annuncio a Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso ha chiesto ad Alessandro Cecchi Paone quale sia il suo rapporto con Melissa, la figlia che Simone aveva cercato di tenere nascosta. Il giornalista ha spiegato che la piccola lo chiama zio e che tra loro è nato un rapporto quasi paterno. Per garantire alla piccola una famiglia, Cecchi Paone ha sconvolto i telespettatori con un annuncio in diretta che ha spiazzato la stessa Barbara D’Urso: “Oggi abbiamo dischiarato a NuovoTv che ci sposeremo presto, purtroppo dobbiamo farlo all’estero, perché se ci sposiamo all’estero io avrò il diritto di adottarla, se il papà e la mamma sono o saranno d’accordo. Uno dei motivi per cui siamo andati insieme all’Isola dei Famosi è per accendere una luce su un problema che hanno tante coppie non famose. Non è che essendo famosi io e Simone troveremo una soluzione, d’accordo tutti, ma gli altri non ne parla più nessuno”. Simone Antolini non ha mai nascosto a Cecchi Paone di aver avuto una figlia. Barbara D’Urso ha infatti indagato sulle tempistiche della loro conoscenza ma il giornalista ha ammesso: “Subito, perché… quando sono uscite le famose foto su Chi, in settembre, era in vacanza con la bambina da me, da un mese, fin dal primo momento perché lui sa che le persone grandi potrebbero scappare a gambe levate, sia donne che uomini. Io invece l’ho accolta con amore, perché è una bambina di 4 anni, abituata ad una situazione difficile, quindi più adulta della sua età, sa essere bambina, ma anche una piccola donna”.
Chi è Melissa
Nel corso di una delle puntate dell’Isola dei Famosi, Simone Antolini aveva ricevuto un disegno dalla piccola Melissa. Il giovane compagno di Alessandro Cecchi Paone aveva deciso però di non svelare la sua identità promettendo di farlo più avanti. L’ex concorrente ha poi deciso di fare chiarezza spiegando che Melissa era la figlia che aveva avuto quando aveva 17 anni: “Melissa è ufficialmente mia figlia. Compirà 5 anni il 2 agosto. È nata dalla relazione trascorsa con la mia ex ragazza. Melissa è nata quando io avevo 17 anni e lei, avendo qualche mese più di me, era già maggiorenne. Io e la bambina siamo cresciuti insieme. Come fratello e sorella. Ma soprattutto c’è una grande complicità tra padre e figlia. L’isola mi ha insegnato a maturare parti che necessitavano intervento, nonché ad apprezzare le piccole cose. Negli ultimi anni non è stato così scontato”. Parlando della madre della piccola, Simone ha fatto delle rivelazioni forti. Dopo la nascita di Melissa, la donna era caduta in depressione post partum e per questo motivo la bambina venne affidata alle cure del padre che però non ha mai voluto portare la questione di fronte ad un giudice: “Non essendo sposati, non abbiamo mai portato la questione di fronte a un giudice. Ma ho delle carte che per il bene di Melissa non uso e che ci porterebbero a ottenere la custodia della bambina metà e metà. Ci siamo accordati tra di noi in maniera più o meno pacifica: la bambina la tengo io ma non le nego di vedere la madre. Anzi, ci tengo che la veda. L’ha messa al mondo e l’ha seguita fino al primo anno di vita”.