Un terribile incendio a Roma, sulla Tiburtina, ha terrorizzato gli abitanti e chi si trovava a circolare sulla strada nel corso della giornata di oggi, 24 maggio. Le immagini sono diventate virali sui social e ci sono tantissimi video che testimoniano cosa è successo.
Incendio sulla Tiburtina del 24 maggio
Sembra una scena presa dall’Inferno dantesco ma è via Tiburtina il 24 maggio del 2023. Nel corso della giornata di oggi sono spuntate fiamme dalla strada che hanno messo subito in allarme passanti e residenti della zona. L’incendio è avvenuto non troppo lontano dalla stazione Tiburtina e sono subito intervenute le forze dell’ordine assieme ai vigili del fuoco. All’origine del rogo c’è un guasto dei cavi sotterranei. Rallentata la circolazione per evitare ulteriori danni, segnalati problemi di malfunzionamento di Internet anche da parte del Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.
I danni dell’incendio
Non si registrano feriti ma solo tantissima paura e vere e proprie difficoltà nella circolazione. Già qualche tempo fa si è verificato un rogo non troppo dissimile nella Capitale, più esattamente a via Nicosia nel pieno centro della città. In quel caso un problema con i cavi aveva provocato disagi per tutta la giornata. Due giorni fa si è invece verificato un rogo a via della Magliana nuova.