Skull Island netflix: sono state pubblicate le prime immagini e le informazioni sulla nuova serie animata che uscirà sulla piattaforma streaming. Ne scopriamo insieme i dettegli, la trama, i membri del cast del doppiaggio e ci immergiamo completamente nell’atmosfera di questo nuovo progetto Netflix. Si tratta dell’adattamento di serie animata che segue il franchise MonsterVerse di Legendary. E’ conosciuto in tutto il mondo per essere quell’universo cinematografico che concentrai suoi prodotti in particolare su due famosissimi mostri della cultura pop: Godzilla e King Kong.

Skull Island netflix trailer

Quanti prodotti dell’intrattenimento abbiamo già visto sui grandi King Kong e Godzilla? Sta per arrivare un’esperienza totalmente nuova, colorata, animata, dai toni e le note cariche di adrenalina. Skull Island crea un mix di vibrazioni perfette per gli appassionati di questo genere.

Netflix ha rilasciato materiale esclusivo per entrare al meglio nell’atmosfera della serie animata Skull Island. La piattaforma streaming ha reso pubblici, su tutti i principali canali social, materiali imperdibili come: il primo teaser trailer e il poster della serie tv.

Con questo nuovo progetto di sicuro saranno felici gli storici fan del MonsterVerse. L’anime è basato proprio sul celebre franchise di Godzilla e King Kong. Cosa dobbiamo aspettarci?

Possiamo guardare il primo teaser trailer per immaginare al meglio le avventure dei nostri protagonisti sull’isola misteriosa. Ecco il video qui di seguito:

Skull Island uscita

Netflix inserisce la promo nel servizio piattaforma e accosta la serie tv al target adolescenti. Tra i generi, leggiamo già le varie categorie ufficiali descritte sotto la clip: Giapponese, Azione, Avventura, Avvincente.

Gli episodi saranno disponibili a partire dal 22 giugno 2023 in tutti i paesi in cui il servizio Netflix è attivo.

Skull Island trama

Di cosa parla Skull Island? Non sono pochi gli utenti che, arrivati a questo punto, desiderano scorgere maggiori dettagli sulla trama della serie tv anime. Cosa andremo a vedere di preciso, considerando che quello del MonsterVerse resta comunque un mondo molto sviluppato e ampio?

Skull Island è esattamente il quinto prodotto inserito all’interno di questo famoso franchise MonsterVerse. Come possiamo dimenticare i film che hanno attraversato le sale cinematografiche negli anni compresi tra il 2014 e il 2021?

E’ arrivato il momento di sperimentare con un format che fa decisamente gola a tutti gli spettatori fan di questo universo. Se da una parte abbiamo avuto tradizionali lungometraggi, sappiamo che negli ultimi anni sono state spesso le serie tv in streaming a dominare sull’industria dell’intrattenimento, a livello partecipazione e coinvolgimento da parte del pubblico.

Ricordiamo che lo show in stile anime si ispira al film live-action del 2017 che porta lo stesso nome: Skull Island. Anche qui ci sarà al centro della vicenda il famoso gorilla gigante.

Il protagonista di questa storia è Kong che porterà con se tutti gli utenti Netflix su una misteriosa isola, nominata appunto Skull Island. Qui ci saranno creature di tutti i i tipi e mostri spaventosi.

Arriveranno su queste sponde pericolose degli esploratori naufraghi mentre cercano di portare avanti una missione di salvataggio.

Il cast

Per quanto riguarda i doppiatori in lingua originale fanno parte del cast: Mae Whitman nel ruolo di Alice, Nicolas Cantu nei panni Charlie, Darren Barnet che interpreta Mike, Banjamin Bratt nei panni di Cap e Betty Glipin, Irene.

Per i più curiosi e intrepidi che amano documentarsi recuperando i precedenti prodotti dell’univers MonsterVerse ricordiamo che l’omonimo film live action (Kong, Skull Island) del 2017 è ancora disponibile in streaming, proprio su Netflix.

Il regista è Jordan Vogt-Roberts e il progetto si è guadagnato una candidatura Oscar per i migliori effetti speciali. Nel cast abbiamo interpreti di alto livello come: Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, John Goodman, Brie Larson, Tian Jing, John Ortiz.