Come sarà la maglia del Napoli con lo scudetto della prossima stagione? I tifosi partenopei se lo stanno chiedendo dal 4 maggio scorso: nei fatti bisognerà aspettare fino a luglio ma un sito potrebbe aver anticipato i colori e il design della casacca dei campioni d’Italia.

La maglia del Napoli con lo scudetto

Sono tante le domande dei tifosi azzurri dallo scorso 4 maggio, data della vittoria del terzo tricolore della storia del Napoli. I partenopei si chiedono come sarà fatta la maglietta con sopra cucito lo scudetto che già si preannuncia come una delle più vendute della prossima Serie A. Come ogni anno la maglia del Napoli sarà annunciata nel corso del ritiro estivo della squadra, un concetto ribadito anche da parte di Valentina De Laurentiis-figlia del patron azzurro.

Lo “spoiler”: vero o falso?

Nel corso degli ultimi giorni però un sito-footyheadlines.com- ha “spoilerato” la maglia degli azzurri per la stagione 2023\2024. La maglia potrebbe essere ispirata a quella degli anni ’80 quando Maradona giocava con il Napoli e vedrà sul petto, affianco all’immancabile tricolore vinto nel corso di questa stagione, lo sponsor EA7. Cambio “epocale” al centro della maglia: scompare lo sponsor dell’acqua “Lete” tanto contestato a causa del colore rosso aggiunto alle t-shirt del passato, al suo posto invece dovrebbe esserci Msc Crociere. La maglia quindi potrebbe essere totalmente azzurra mentre la casacca pre partita potrebbe essere rossa. Verità o dicerie? Purtroppo non ci è dato sapere le scelte stilistiche della società e bisognerà aspettare luglio.