Ginevra Lamborghini ha ottenuto un ruolo negli episodi della soap opera “Beautiful”, girati a Roma.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’ex Vippone è stata impegnata sul set cinematografico dell’amata serie tv americana. Entusiasta per quest’esperienza, ha raccontato le sue sensazioni al settimanale “Chi”. Ecco cosa ha detto.

Ginevra Lamborghini, il ruolo dell’ex gieffina sul set di “Beautiful”

Pochi giorni fa, il cast di “Beautiful” è arrivato a Roma per girare alcuni episodi della nuova stagione.

Le riprese hanno avuto luogo in alcuni dei luoghi più iconici della Capitale e tra coloro che hanno ottenuto un ruolo nella serie c’è proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini.

Come lei stessa ha affermato, nella celebre soap opera americana ha vestito i panni di “addetto stampa della Forrester”. Al settimanale “Chi”, la sorella di Elettra ha raccontato quest’emozionante esperienza rivelando:

Mi sarebbe piaciuto anche essere solo una comparsa, ma anche solo aver avuto un ruolo è bello ed emozionante. È un po’ come il Grande Fratello Vip, ero sempre abituata a vederlo in tv, ma non pensavo di farne parte. Conosco Beautiful da quando ero bambina e vent’anni fa me lo faceva vedere mia madre all’ora di pranzo. Sinceramente aspettavo di vedere i cartoni, ma alla fine anche quello mi è servito visto che ora mi sono ritrovata in questo set”.

Ginevra, poi, ha spiegato come si è preparata per le riprese, dicendo:

Quando partecipo a un grande evento tendo a prepararmi prima, sono un tipo molto meticoloso. Poi, quando arriva il momento, succede sempre che dimentico tutto e vado ‘a braccio’. Mi sono goduta l’esperienza e sono curiosa di vedere gli episodi che andranno in onda tra un anno”.

Tra un ciak e l’altro, sul set di “Beautiful” è arrivato in visita anche un altro volto noto del GF Vip 7, Alberto De Pisis. L’ex gieffino, ha espresso tutta la sua gioia per aver ricevuto quest’invito, spiegando cosa ne pensa della serie. Ecco le sue parole:

Di Beautiful mi è piaciuto molto il personaggio di Sally Spectra, ma devo essere sincero: in casa né io né mio fratello, che è molto maschio alfa, lo seguivamo molto. Ma se questo cast si ritrova qui dopo 35 anni per la gioia dei fan italiani, è chiaro che abbiamo a che fare con un fenomeno. Tra l’altro ho incontrato il produttore Bradley Bell, che mi ha spiegato che la soap è un successo in oltre cento paesi del mondo e conta 35 milioni di telespettatori. Un record. Quindi sono grato di essere stato invitato perché è stata davvero una bella occasione che non dimenticherò”.

Ginevra Lamborghini, le foto con gli attori di Beautiful

L’arrivo del cast di “Beautiful” a Roma ha mandato in delirio i fan dell’amata soap opera di Canale 5.

La Capitale ha fatto da sfondo ai nuovi episodi della prossima stagione, che andranno in onda fra qualche mese sui nostri schermi. Già in passato era accaduto che la saga dei Forrester arrivasse in Italia per girare delle puntate speciali e anche questa volta, non mancheranno sorprese e colpi di scena negli episodi ambientati nel nostro Paese.

Tante le sorprese, come già anticipato nei giorni scorsi, nel cast sono entrate a far parte due italiane, Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi. Il ruolo di Ginevra Lamborghini in “Beautiful” è, dunque, quello di una Pr della nota casa di moda, la “Forrester Creations”. Il suo personaggio si occuperà di uno spettacolare fashion show a cielo aperto che si terrà a Piazza Navona.

Nei giorni scorsi, la cantante e modella, ha condiviso con i suoi numerosi followers alcuni scatti di quest’emozionante esperienza. Nelle immagini che l’ex gieffina ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Ginevra appare al fianco di alcuni dei più famosi attori del cast della soap opera. In particolare, negli scatti, la Lamborghini è in compagnia di Brooke, Ridge, Steffy, Carter, Liam e Thomas.

Al momento non è noto quando andranno in onda in Italia le puntate girate a Roma con l’ex Vippona. Di certo, però, bisognerà aspettare ancora qualche mese.

Ecco, di seguito, gli scatti pubblicati da Ginevra Lamborghini.