Elisabetta Canalis nuovo fidanzato. Dopo la fine del matrimonio con Brian Perri, Elisabetta Canalis ha ritrovato di nuovo il sorriso. La showgirl è stata paparazzata dal Settimanale Chi in compagnia dell’istruttore di kickboxing Georgian Cimpeanu. Negli scatti i due appaiono complici e affiatati a dimostrazione del fatto che tra i due c’è davvero del tenero. Che tra Elisabetta e Georgian fosse in corso una frequentazione ormai non c’erano più dubbi. Proprio di recente i paparazzi li avevano avvistati insieme ad un evento e anche in quell’occasione non erano mancati baci e abbracci. Al termine, Elisabetta e Georgian avevano cercato di depistare ogni gossip prendendo due taxi diversi. La direzione però era la stessa, la casa di Elisabetta che l’atleta avrebbe lasciato molte ore dopo. Ora nuovi scatti confermerebbero la relazione in corso.
Elisabetta Canalis nuovo fidanzato, gli scatti che confermano la relazione
Elisabetta Canalis non si nasconde più. La showgirl è stata beccata assieme al nuovo compagno Georgian Cimpeanu. Negli scatti pubblicati sul Settimanale Chi, i due passeggiano mano nella mano per le vie di Los Angeles. In una foto in particolare si vedono i due scherzare a suon di mosse di kick boxing per poi scattarsi un selfie insieme. Ma è altro scatto in particolare ad accendere la curiosità dei fan. Elisabetta e il nuovo compagno sono stati fotografati di spalle mentre camminano abbracciati. Il titolo del servizio fotografico è significativo: “E’ amore alla luce del sole”. Nessuno dei due finora ha confermato o smentito la relazione anche se gli scatti non lascerebbero ormai spazio a dubbi. Non è chiaro se Georgian sia entrato nella vita di Elisabetta dopo la fine del suo matrimonio o se invece sia stato la causa che ha portato alla rottura con il marito Brian Perri. Sulla rivista infatti si legge: “Se anche Cimpeanu non fosse stato la causa dell’allontanamento dall’ex marito, sicuramente ne è stato l’effetto”.
Chi è Georgian Cimpeanu
Georgian Cimpeanu è nato in Romania e ha 29 anni. Sin da piccolo però si è trasferito in Italia e ha vissuto a Guidonia, vicino Roma. L’atleta è uno dei migliori della sua disciplina. Oltre ad aver vinto il titolo di campione italiano, è diventato per ben tre volte campione del mondo nella categoria WAKO, PRO K-1. E’ conosciuto come Iceman, uomo di ghiaccio. Proprio la passione in comune per lo sport lo avrebbe avvicinato a Elisabetta Canalis con la quale sarebbe poi scoccata la scintilla.
Il divorzio da Brian Perri
Dopo dieci anni è arrivato al capolinea il matrimonio tra Elisabetta Canalis e il chirurgo Brian Perri. A chiedere il divorzio è stata la Canalis che ha parlato di differenze inconciliabili. La showgirl ha spesso raccontato di provare nostalgia per l’Italia: “Chiedo spesso a mio marito quando torneremo a vivere in Italia, non voglio invecchiare negli Stati Uniti”. Prima di trasferirsi a Los Angeles, la Canalis ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Una scelta che probabilmente non ha fatto a cuor leggero e che potrebbe aver creato un po’ di frizione con il marito che nel frattempo stava continuando la sua ascesa professionale. Elisabetta ha trovato in quel momento il suo sfogo nelle palestre e si è appassionata al kickboxing. I due hanno una figlia Skyler Eva che oggi ha 7 anni. La showgirl ha chiesto per la piccola l’affidamento congiunto legale e fisico. Elisabetta e l’ex marito vivrebbero già in case separate. Qualcuno ipotizza che dopo la separazione Elisabetta possa maturare la decisione di tornare a vivere in Italia. A quanto pare però la showgirl continuerà a vivere a Los Angeles in modo da consentire alla figlia di vedere periodicamente il padre.