Che problemi ha Paolo dell’Isola dei famosi? Paolo Noise ieri ha deciso di abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Alla base della sua scelta, alcuni problemi di salute.
Che problemi ha Paolo dell’Isola dei famosi?
Già alcune settimane fa, il conduttore di Radio 105 aveva lasciato per qualche ora la Playa per effettuare degli accertamenti medici. L’allarme però sembrava rientrato, invece ieri il naufrago ha preso la decisione di abbandonare definitivamente il programma.
Non sono stati forniti dettagli riguardo all’entità della sua malattia, ma certamente non si tratta di un problema di poco conto, bensì di una condizione per la quale sono stati richiesti anche accertamenti. Secondo indiscrezioni, Noise avrebbe avuto un calo di pressione con conseguente mancamento d’aria e questo lo avrebbe convinto a tornare a casa per non rischiare di compromettere ulteriormente la sua salute.
Le parole della moglie
Sulla vicenda è intervenuta anche la moglie del conduttore, Stefania Caroli. Quest’ultima ha lasciato intendere che durante i controlli a cui è stato sottoposto il marito è stato notato qualcosa di serio, che necessiterebbe di ulteriori approfondimenti da svolgere in Italia.