Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, emergono nuovi scenari sul perché i due ex protagonisti di Temptation Island si sono lasciati. Negli ultimi mesi la loro rottura ha fatto molto discutere sui social network dato che il loro legame andava avanti da molto tempo, ma è stata proprio l’ex Miss Italia ha scegliere di interromperlo. Si era parlato anche di una partecipazione di Lorenzo Amoruso all’Isola dei Famosi per riconquistarla, ma sembra che i loro rapporti si siano incrinati definitivamente e ora si è arrivati quasi ad una guerra fredda via social.
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso perché si sono lasciati, lui svela un tradimento
Lorenzo Amoruso è intervenuto nel corso di una diretta Instagram dell’influencer Biagio D’Anelli, uno dei più esperti per quanto riguarda il gossip, svelando come in realtà Manila Nazzaro si frequentasse già da tempo con un’altra persona accusandola pertanto velatamente di tradimento:
“Mi sto riprendendo, non ho passato cinque mesi belli, mi sto rimpossessando della mia tranquillità e sobrietà mentale e fisica, perché non è stato e non è facile. Certo, c’è di peggio, però è chiaro che quando sei colpito in maniera diretta come è successo a me non è bello. L’amarezza nasce dal fatto che si continui a parlare di me in maniera brutta, negativa, come se fossi un mostro. Vengono dette cose brutte e non è giusto. Le storie iniziano e finiscono, l’amore si vede nelle difficoltà, è troppo facile girarsi e andar via quando le cose non vanno bene. Lei è scappata…Tanta cattiveria e vigliaccheria nei miei confronti. Ormai lo sanno tutti, quindi non ho problemi a dirlo: la signora Nazzaro, pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona”.
L’ex calciatore protagonista di Temptation Island, che tornerà a fine giugno su Italia 1 con la conduzione di Filippo Bisciglia, affonda poi il colpo contro l’ex compagna, spiegando come sia rimasto molto ferito dal fatto che abbia utilizzato la perdita della loro bambina come scusante di una crisi arrivata per ben altri motivi:
“La cattiveria con la quale questa persona mi ha trattato, tenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi ‘Fatti curare, sei malato’ solo perché perdevo un po’ di tempo alla PlayStation… e poi vieni a scoprire che piangeva e parlava ai giornali, alle trasmissioni di matrimonio… è arrivata anche a parlar male del fatto che noi abbiamo perso una bambina, ha detto che ci siamo lasciati in quel periodo… Io ho pianto per una settimana di fila quando abbiamo persona la bambina, e sentirmi dire certe cose… una coltellata avrebbe fatto meno male! Lei ha detto ‘Ecco vedi, abbiamo perso la bambina perché Dio sapeva che ci saremmo lasciati, ci voleva punire!’… Dire che la perdita della bambina ci ha allontanati è brutto!”.”.
L’amore per Manila e le scelte anche per i suoi figli
Lorenzo Amoruso per amore di Manila Nazzaro, con cui era legato sentimentalmente da sei anni e con cui aveva anche annunciato il matrimonio. Un legame solidissimo anche con i figli della showgirl avuti da una precedente relazione:
“Quando ami una persona non la ami due giorni, la ami, punto. L’ho sempre amata, io ho cambiato la mia vita per lei, ho messo lei e suoi bambini davanti a tutto e tutti. Manila ha voluto rompere perché chissà quale mancanza di rispetto ho avuto nei suoi confronti, per carità l’arrabbiatura c’è stata, una forte discussione, ma anche lei ne ha dette di cose”.
Lorenzo Amoruso ha invitato l’ex compagna a smettere di parlare di lui, argomento che ha citato in recenti interviste, ribadendo come dovrebbe vivere la sua vita. Probabilmente con la nuova persona che già frequentava mentre erano ancora legati, almeno secondo questi ultimi retroscena. Sicuramente dopo questa diretta infuocata via social è attesa la risposta di Manila Nazzaro, che probabilmente non ci tiene a passare per la traditrice. Per lei si parla molto di un ritorno in Rai con la rivoluzione dei programmi indicati dal nuovo Governo Meloni.