Sophie Codegoni ha ricevuto pesanti critiche dal web per aver pubblicato alcune foto della figlia. L’influencer ha appena lanciato una linea di abbigliamento per neonati e ha immortalato la sua piccola con alcuni degli abiti. A scatenare le polemiche sono stati proprio tali scatti, ecco perchè.

Le critiche a Sophie Codegoni per le foto della figlia

Sophie Codegoni è diventata mamma da pochi giorni ma è già stata travolta dalle critiche sui social per aver pubblicato alcune foto della figlia. Per molti, la piccola Celine Blue, nata lo scorso 12 maggio, è già troppo presente sui social di Sophie e Alessandro Basciano. La bambina è già apparsa più volte sulle storie e sui post dei due neogenitori, ma, a scatenare le polemiche sono stati alcuni scatti in particolare.

Tra coloro che accusano la neomamma di sovraesporre la sua bambina sui social, in molti, hanno puntato il dito sulla sua nuova collezione di abiti per neonati. Da qualche giorno, infatti, l’influencer ha lanciato la sua nuova linea composta da magliette, fasce con grandi fiocchi, pantaloncini di cotone, salopette e anche calzini.

Ciò che ha fatto storcere il naso a molti è stato il fatto che Sophie ha mostrato alcuni vestiti della collezione indossati dalla sua bambina. La Codegoni, infatti, viene accusata di usare la figlia come modella per la sua nuova linea di abiti per neonati.

Una recente foto pubblicata su Instagram ritrae la piccola Celine mentre indossa un completino a righe. Sotto tale post sono piovuti centinaia di commenti e reazioni e ovviamente non sono mancate le critiche da parte di chi la accusa di aver trasformato la piccola in una modella.

Per qualcun altro, invece, nella foto in questione, Sophie stava facendo soffrire il freddo alla sua piccolina. Ecco cosa si legge in alcuni commenti, “Guarda la pelle delle gambe e delle braccia, è vestita poco“, mentre qualcun altro le ha scritto, “Tutto molto bello ma come l’altra volta non vedi come ha le gambe e braccia sente freddo“, o ancora, “Ma tu questa bambina la tieni per fare la modella così piccolissima” e infine, “Creatura è bellissima ma ha freddo, povera piccola coprila e mettile una copertina sulle gambe…. Hai tempo di pensare alla tua collezione lei non è una modella è una normalissima bimba bellissima“.

Tra i tanti messaggi sotto il post, tuttavia, vi sono anche dei commenti positivi da parte di coloro che evidenziano la bellezza di Cèline e di quanti invece, difendono l’influencer dai giudizi.  Fino ad ora, l’influencer non ha ancora risposto ad alcun commento.

Alessandro Basciano, il regalo a Sophie Codegoni dopo la nascita della figlia

A pochi giorni dalla nascita della figlia, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono raccontati in un’intervista per “Casa Chi”. In questa occasione, la coppia ha espresso l’immensa gioia provata per l’arrivo della piccola Celine Blue e ha raccontato alcuni dei momenti più emozionanti del parto.

I neogenitori, al settimo cielo per la nascita della bambina, hanno spiegato che anche il suo fratellino, nato da una precedente relazione di Alessandro Basciano, ha accolto con entusiasmo l’arrivo di Celine. Il bambino, infatti, è voluto corre subito in ospedale per incontrare la sua sorellina.

Dopo la nascita di Celine, Alessandro Basciano ha svelato di aver stupito la sua compagna con un regalo molto gradito. Questa volta, però, non si è trattato di un gioiello come già avvenuto con il prezioso anello di diamanti arrivato a sorpresa sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Per la nascita di Celine Blue, invece, l’ex gieffino ha lasciato intendere di aver regalato alla fidanzata una borsa, un accessorio che Sophie ha molto apprezzato.