Marialaura De Vitis, ex volto di “La Pupa e il Secchione Show”, ha espresso la sua opinione sulla rottura tra Luca Daffré e Alessandra Somensi. Tra l’ex di Paolo Brosio e il tronista era nata una simpatia durante l’esperienza a “L’Isola dei Famosi”.
Marialaura De Vitis parla della rottura tra Luca Daffré e Alessandra Somensi
Luca Daffré, ha concluso da poche settimane l’esperienza a “Uomini e Donne”. L’ex tronista ha scelto la corteggiatrice Alessandra Somensi ma la loro relazione è finita a distanza di soli otto giorni dalla messa in onda della puntata della scelta.
La coppia ha ufficializzato la rottura sui social scatenando diverse reazioni tra gli utenti. In molti hanno insinuato che il tronista avesse preparato tutto e che fosse arrivato alla scelta solo per ottenere maggiore popolarità.
Per diversi giorni la notizia è stata molto commentata sui social e nelle scorse ore anche Marialaura De Vitis è intervenuta sulla questione. I fan de “L’Isola dei Famosi” non hanno dimenticato che tra Marialaura De Vitis e Luca Daffré era nato una sorta di feeling durante la permanenza in Honduras. Proprio alla luce di tale simpatia, gli utenti le hanno chiesto di esprimere il suo pensiero sulla veloce rottura con Alessandra Somensi. Ecco come ha risposto l’ex di Brosio sulle sue Instagram Stories:
“Il trono più veloce della luce. Peccato per lui perché meritava di trovare l’amore. Ma secondo me ha fatto una scelta sforzata e affrettata. Mi dispiace che non sia andata bene con la ragazza, ma era prevedibile dai… L’unica cosa che mi fa strano è che non si siano dati nemmeno il tempo e la possibilità di conoscersi veramente, visto che nel programma avevano fatto due esterne in croce e dopo una settimana dalla scelta già avevano ufficializzato la rottura. Boh, contenti loro”.
Qualcun altro non ha nascosto di sperare ancora in un riavvicinamento tra lei e Luca e a quest’affermazione la De Vitis ha risposto:
“Niente, questa sera vi è presa la sindrome del cupido. Vi adoro. Ragazze, confido in voi, aiutatemi a trovare un boy”.
Marialaura De Vitis svela se avrebbe corteggiato Luca Daffré a Uomini e Donne
Qualche tempo fa, Marialaura De Vitis era già intervenuta sul trono di Luca Daffré. L’influencer, durante un’intervista per “Lollo magazine”, si era esposta sulla questione rilasciando delle dichiarazioni inedite. Ecco cosa ha detto:
“Sì. Con tutta sincerità ho pensato di scendere perché Luca alla fine era un ragazzo che mi poteva prendere almeno per come l’avevo conosciuto all’Isola. Ma questa idea l’ho subito repressa perché non mi sembra il caso visto che Luca dopo l’Isola mi ha cercato poco e niente. Se fosse stato per me ci saremmo visti per lo meno per parlare senza telecamere addosso per un caffè o un aperitivo. Questo non è mai accaduto, deduco che l’interesse di Luca nei miei confronti sia solo amicizia e non di altro. Quindi scendere per poi ricevere una porta in faccia non mi sembrava il caso visto che già all’Isola non aveva continuato su questa strada, ecco”.
Dopo qualche tempo, la De Vitis è tornata a parlare di Luca Daffré rispondendo a coloro che le hanno chiesto un parere sulle conoscenze del tronista. Con molta sincerità, l’ex volto de “La Pupa e il Secchione” aveva già espresso le sue perplessità sul percorso di Luca nel programma, dicendo:
“Premettendo che ho visto solo le prime puntate perché poi sono stata in vacanza: per ora non mi sembra preso da nessuna delle ragazze con cui ha fatto le esterne. Diciamo che, secondo me, manca una ragazza che gli piaccia sia fisicamente che caratterialmente nella sua completezza. Mi sa che finora le ragazze che sono scese per lui le vedeva un po’ incomplete. E tra l’atro mi sa che lui sia un po’ difficile di gusti. Comunque spero possa trovare la ragazza che sta cercando e gli auguro di trovare l’amore”.