Marcella Bella contro Ornella Vanoni su Facebook: nelle ultime ore ha fatto molto discutere un commento scritto da Marcella Bella sulla sua pagina ufficiale di Facebook in risposta a chi la accusava di essere rifatta. La cantante ha pubblicato uno scatto direttamente dagli studi di Domenica In dove è stata ospite nella scorsa puntata di domenica 21 maggio 2023. Un utente ha lasciato un commento di cattivo gusto:
Quindi sarai a Domenica In, adoro. Ma chi è il chirurgo che ti ha tolto 30 anni dal viso? Possibile che non si possa conoscere il nome.
Un messaggio che però non è passato inosservato e non ha lasciato indifferente nemmeno la stessa Marcella che ha deciso di rispondere all’hater e confermare che il suo volto non ha subito ritocchini. Negli anni la cantante ha sempre dichiarato di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia plastica e ha ribadito il concetto anche questa volta, utilizzando però un paragone che ha subito fatto scalpore.
L’artista, infatti, ha fatto riferimento ad un’altra cantante molto amata dal pubblico, consigliando all’utente in questione di chiedere a lei per il chirurgo plastico. Ecco che cosa ha scritto allora Marcella Bella su Facebook!
Marcella Bella contro Ornella Vanoni: il messaggio della discordia
Marcella Bella ha candidamente replicato all’utente, invitandolo a parlare con il chirurgo plastico della sua collega Ornella Vanoni:
Mi dispiace deluderti ma la mia mamma mi ha lasciato un buonissimo DNA. Infatti ho ancora i miei lineamenti e sempre la stessa faccia, compatibilmente con la mia età. Però visto che tu ne hai tanto bisogno posso chiedere al chirurgo della Vanoni o di qualche altra collega il numero di un meraviglioso chirurgo estetico che ti può rifare la faccia. Per il cervello non hanno ancora inventato niente, mi spiace. Devi tenertelo così con me. Baci.
una ferocissima Marcella Bella contro la fan che l’accusa di essersi rifatta. “Posso chiedere al chirurgo della Vanoni o di qualche altra collega il numero di un meraviglioso estetico che ti può rifare la faccia… per il cervello non hanno ancora inventato niente”. ???????????? pic.twitter.com/r3RUgfDOUf
— Francesco Canino (@fraversion) May 22, 2023
Cosa replicherà la Vanoni alla Bella? Al momento non ci sono state risposte, tuttavia Ornella è certamente una donna senza peli sulla lingua, quindi siamo sicuri che prima o poi arriverà qualche frecciatina.
Domenica In, Marcella Bella: “L’ho fatto per il bene della famiglia”
Tornando alla famosa intervista a Domenica In da Mara Venier, dove è stata scattata la foto che ha scatenato poi tutto questo caos, la cantante si è raccontata senza filtri, parlando del suo debutto avvenuto nel 1965 per poi arrivare al momento del successo negli anni Settanta. Ha poi parlato di suo marito Mario Merello, imprenditore milanese molto noto, con cui ha tre figli, di cui uno abita a Singapore:
Io non ho mai accettato il fatto che mio figli sia a Singapore, infatti a volte gli mando dei messaggi di fuoco dicendogli che i suoi due bambini cresceranno senza conoscere il bello dell’Italia. […] Quando ho avuto il primo figlio ero nel pieno della mia carriera, facevo continuamente dei tour e lui, crescendo, mi ha rimproverata per averlo lasciato spesso con le nonne. Tredici anni dopo ho avuto gli altri due figli, sono nati a distanza di undici mesi, praticamente sono stata incinta per due anni! Ho voluto godermeli a pieno affinché non accadesse ciò che era successo con il primo.
Ricordiamo che Marcella Bella ha interpretato uno dei brani più amati e conosciuti dagli italiani, ovvero “Montagne Verdi” e il suo primo disco ha fatto impazzire tutti. Nel 1973, oltre ad aver pubblicato il suo primo lavoro discografico, ha vinto il Festivalbar a pari merito con Mia Martini.