Jeff Bezos prossimo al matrimonio, l’imprenditore si sposa per la seconda volta. Il patron di Amazon si è ufficialmente fidanzato con la compagna che ha al suo fianco da cinque anni: Lauren Sanchez. La notizia è stata riportata dal New York Post. La coppia sta prendendo parte in queste ore alla settantaseiesima edizione del festival del cinema di Cannes mostrando la loro grande gioia. Da mesi la notizia di un possibile matrimonio seppur celata circolava e a destare i più grandi sospetti in precedenza l’anello a forma di cuore che la futura signora Bezos porta spesso al dito.
Jeff Bezos e Lauren Sanchez matrimonio miliardario
La coppia composta da Jeff Bezos e Lauren Sanchez è una coppia ormai inseparabile dal 2018. Tutti sono in attesa per il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez. L’amore per la bella Lauren è nato subito dopo la rottura e la fine del matrimonio tra il miliardario e l’ex moglie MacKenzie Scott, la quale era sua moglie e al suo fianco da ben 25 anni. La relazione tra Bezos e la Sanchez ha destato scandalo poichè è uscita allo scoperto quando il fondatore di Amazon era ancora sposato, la notizia venne lanciata dal tabloid National Enquirer. Ad oggi la coppia a Cannes non nasconde la loro felicità e il loro amore.
La proposta da sogno
La proposta di matrimonio ufficiale sarebbe avvenuta nel corso dello scorso weekend esattamente al largo della Costa Azzurra sullo yacht del miliardario imprenditore. Il New York Post dichiara inoltre che sempre a Cannes la coppia si sarebbe presentata sabato sera al prestigioso hotel Cap du Cap-Eden-Roc. Lauren Sanchez indossava un top argentato e una gonna attillata e non indossava l’anello da 20 carati che Bezos le aveva regalato poche ore prima, i due sono stati molto felici di condividere ufficialmente la notizia al party di Vanity Fair.