Giorgia Soleri e Damiano. La fidanzata di Damiano dei Maneskin trova sempre un modo per far parlare di sé e attirare le critiche. Anche la sua scelta di partecipare a Pechino Express non era stata vista di buon occhio visto che la Soleri aveva più volte parlato della sua malattia sottolineando l’impossibilità di vivere una vita normale. Dopo l’eliminazione dal reality adventure, Giorgia ha ammesso di non essersi lasciata frenare dalla paura: “Ciò che ho scoperto di me è che la paura non mi può fermare e io non devo farmi fermare dalla paura. Pechino mi ha ricordato che ho 26 anni, ho una vita davanti e me la voglio vivere tutta al 100%, anche con le malattie”. Parole che però non hanno convinto il pubblico: “Vuole fare la vittima”, è stato uno dei commenti spuntati sui social. Giorgia Soleri ci è ricascata. La fidanzata di Damiano è stata travolta dalle critiche dopo aver condiviso un post su Instagram. Cosa è successo?
Giorgia Soleri e Damiano, lo sfogo sui biglietti aerei
Giorgia Soleri si è resa protagonista di un episodio che ha fatto il giro del web. La fidanzata di Damiano ha infatti raccontato ai suoi followers di essersi confusa ad acquistare dei biglietti aerei. Nello scatto, condiviso su Instagram, Giorgia si è mostrata inconsolabile e a corredo ha scritto la didascalia: “La faccia di una persona che oggi ha comprato due biglietti aerei non rimborsabili scambiando l’aeroporto di andata con quello di arrivo e viceversa e, poi, è riuscita a prenotare una cena in un ristorante omonimo a 650km di distanza. Voi tutto bene?”. Un errore che le è costato caro visto che Giorgia non ha potuto ottenere il rimborso dei biglietti acquistati. Il post ha diviso gli utenti. Qualcuno ci ha scherzato su facendo notare a Giorgia che non la sola a cui era successa una cosa simile: “Giorgia sei una di noi!”. Altri invece l’hanno ricoperta di insulti: “Be cosa sarà mai successo: fatteli ricomprare dal tuo fidanzato o ricomprali da sola, almeno i soldi per viaggiare ce li hai”, ha scritto un utente. Sono tanti gli italiani che versano in condizioni economiche drammatiche. E il pensiero è anche agli abitanti dell’Emilia Romagna che stanno affrontando momenti difficili dopo l’alluvione: “Ti dico solo che sono di Cesena, non aggiungo altro”. C’è da spezzare però una lancia in favore di Giorgia Soleri che ha solo voluto condividere una disavventura con i suoi followers. Un utente infatti è intervenuta in suo favore: “Perché essere così invidiosi e cattivi? Qual è il vostro problema? Ha sbagliato una prenotazione e parlate dei soldi del fidanzato… trovatevi un lavoro e smettete di contare i soldi degli altri”.
La vacanza ad Ibiza
Giorgia Soleri era finita di recente al centro dell’attenzione mediatica per un altro post su Instagram. La fidanzata di Damiano si era concessa un po’ di riposo a Ibiza definendo la vacanza un atto politico: “E’ il riposo a diventare politico «in una società che ritiene la performance, l’iperproduttività e il sacrificio dei propri desideri per aderire a standard inumani dei valori da sfoggiare”. Apriti cielo. Le frasi non sono andate già ad una larga fetta di pubblico che ritiene che Giorgia Soleri sia una privilegiata: “Riposarsi non è un atto politico ma è un diritto di chi lavora, arrancando per crearsi un posto nel mondo. Far passare gente come Giorgia Soleri – che vive nel privilegio – da vittima del sistema, no. L’attivismo non è un lavoro e la lotta di classe”, ha scritto un utente.
La dedica d’amore a Damiano David
Giorgia Soleri e Damiano David sono più uniti e complici che mai. L’ex concorrente di Pechino Express ha pubblicato di recente una foto in cui si vede lei scambiarsi un bacio con Damiano. La dedica è da brividi: “Ogni giorno di più”. Damiano ha commentato il post in modo ironico: “Oh ma quello è un altro, io so pelato”.