Irina Shayk incanta al festival di Cannes con i suoi look audaci e decisi. La top model russa non delude mai per quanto riguarda i suoi vestiti da red carpet. Tra una scollatura profonda e un vedo non vedo riesce sempre a sorprendere e a valorizzare nel migliore dei modi la sua bellezza. Irina Shayk, pseudonimo di Irina Valer’evna Šajchlislamova ha indossato per questa Settantaseiesima edizione del festival del film di Cannes grandi marchi di alta moda tra cui Gucci Mowalola e Giorgio Armani. La modella di origini russe anche in questa occasione ha saputo dare lezioni di stile sapendo osare.
Irina Shayk festival Cannes
In molti hanno apprezzato i look audaci di Irina Shayk, altrettanto però sono stati criticati. Alcuni hanno definito i look della top model russa “TOO MUCH” per quanto belli. Scolli profondi e lunghe gonne a vita bassa indossate dalla Shayk sono state definite ” inappropriate” per sfilare sul red carpet del festival di Cannes. Se con i primi due look rispettivamente di Giorgio Armani aveva conquistato, l’ultimo look in pelle creazione della stilista Mowalola con due fasce a corpire il seno e pancia in bella vista è stato definito poco adatto al dress code della Croisette.
Il rifiorire della top model russa
Dopo la rottura definitiva con l’ex marito Bradley Cooper abbiamo assistito al rifiorire della top model russa Irina Shayk. Irina sempre stata di una bellezza strabiliante negli ultimi red carpet sta sfoggiando il lato più bello dei suoi 37 anni. Mamma della piccola Lea avuta dal matrimonio ormai terminato con l’attore hollywoodiano della nota pellicola “A Star is born”, la bella Irina sta lasciando tutti sempre più a bocca aperta. E’ l’esempio di come si possa essere STUNNING! essendo mamma