Martina Colombari interviene sui social per smentire le voci sulla presunta crisi con Billy Costacurta. A scatenare il gossip era stato un post pubblicato proprio dall’ex Miss Italia. Ecco cosa aveva scritto su Instagram.

Il post social di Martina Colombari allarma i fan: ecco cosa è successo

Non è la prima volta che Martina Colombari condivide i suoi sfoghi e i suoi pensieri con i suoi followers. Come spesso accade, infatti, l’ex Miss Italia si è lasciata andare ad un amaro sfogo sulla solitudine lasciando intendere che nel suo matrimonio ci fosse aria di crisi.

Recentemente, la coppia ha festeggiato il 27esimo anniversario di matrimonio e, proprio in quest’occasione, l’attrice ha confessato di aver attraversato dei momenti difficili negli anni e che entrambi hanno commesso degli sbagli nel corso degli anni.

Ecco cosa aveva rivelato in proposito: “Dopo una decina d’anni che eravamo insieme ci siamo traditi. Mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati. Perché Alessandro aveva capito. Quando siamo tornati insieme, il mio trono era di nuovo lì. E c’è ancora. Ma anche tra noi c’è stata una evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloni rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove”.

A partire da quel momento, la coppia sembrava aver ritrovato un equilibrio ma un recente post della Colombari ha lasciato intendere che qualcosa si fosse rotto. Ecco cosa scriveva qualche ora fa sui social:

 “Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio. Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale per incastrarsi ci vuole logica, e poi io rifletto troppo sulle cose penso troppo e guardo poco perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque, quelle che sanno stare da sole, perché la solitudine è un punto di forza”.

Proprio la parola “solitudine” ha lasciato temere ai fan che il matrimonio tra Billy Costacurta e Martina Colombari fosse in crisi. La modella e attrice è tornata sui social poche ore dopo per spiegare come stanno realmente le cose.

Martina Colombari mette a tacere i pettegolezzi sulla crisi con Billy Costacurta

Solo dopo aver pubblicato il post in cui parlava della solitudine, Martina Colombari si è resa conto che le sue parole potevano essere state fraintese. Le sue affermazioni, infatti, hanno allarmato i fan e l’attrice è stata costretta a tornare sui social per chiarire la questione.

Martina Colombari, infatti, ha voluto mettere a tacere i pettegolezzi rassicurando tutti sulla serenità del suo matrimonio. Tramite alcune Instagram Stories, la Colombari si è mostrata sorridente durante una cena con il marito Billy Costacurta confermando così che la loro relazione procede a gonfie vele.

Poi, ha spiegato:

 “Forse qualcuno, anzi forse più di qualcuno, ha frainteso. Parlavo di solitudine, di quanto sia necessario per me stare da sola, in silenzio, lontano dal caos, dedicarmi a ciò che mi fa stare bene e di cui ho bisogno…”. 

Il senso delle parole della Colombari, dunque, non è stato colto da molti. Con il precedente post, infatti, l’attrice faceva riferimento a tutti quei momenti in cui una donna sente la necessità di dedicarsi maggiormente a sé stessa.

Non è raro che la modella racconti le sue emozioni e le sue sensazioni ai suoi fan. Precedentemente, mostrandosi in versione acqua e sapone ha scritto:

 “È una lotta, quella all’aspetto ideale, che impegna con accanimento crescente le donne fin dall’età pediatrica e poco importa se questo feticcio di adeguatezza ad uno standard artificiale e malsano venga raggiunto a prezzo di un imponente disagio psicologico, minaccia all’identità sociale, dis-percezione corporea, disturbi della nutrizione e dell’alimentazione, disturbi dell’umore, che lasciano strascichi nell’arco dell’intera esistenza. Questa idea di bellezza è il burqa dell’occidente dietro cui si nasconde tutto il resto che costituisce il vero valore di una donna: la sua essenza, unicità, i suoi talenti e capacità. Eccomi… Niente trucchi, niente parrucchi, niente luci speciali, niente filtri abbellenti, solo la mia essenza. Sono io, sono così”.