Lindsay fan Oriana e Daniele. Una fan della coppia nata nella settima edizione del GFVip si toglie la vita. Era francese, si chiamava Lindsay e ha subito bullismo. Una storia agghiacciante che lascia colpiti tutti e, in primo luogo, proprio Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si fanno avanti ed esprimono il loro profondo dispiacere sui social.
Scopriamo i dettagli su questa terribile vicenda che, nel giro di poche ore, ha già fatto il giro del web. Chi era Lindsay?
Lindsay fan Oriana e Daniele si suicida: la notizia shock
Era una fan accanita della coppia Oriele, (il nome nato da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro) nata nella settima edizione del Grande Fratello Vip.
Ha seguito ogni loro vicenda, amato, commentato la coppia, tanto da radunare sui social la fanbase di entrambi. Gestiva una pagina dedicata proprio a loro due: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Adesso entrambi gli ex concorrenti della trasmissione condotta da Alfonso Signorini sono sotto shock. Hanno appreso la notizia del suicidio della giovane Lindsay.
La fan si occupava della pagina Oriale France: la gestiva su Twitter. Era vittima di bullismo, riceveva maltrattamenti in particolare a scuola e pare che parlare della coppia su internet fosse per lei un momento di svago e rifugio fondamentale.
Il bullismo che ha subito l’ha spinta a compiere il gesto estremo e i fan del Grande Fratello Vip, così come gli stessi Oriana e Daniele, sono adesso molto dispiaciuti per questa tragedia.
“Allora ragazzi ho una brutta notizia. Quella ragazza che si chiama Lindsay si è tolta la vita due giorni fa per molestie scolastiche. E’ stata lei à creare Oriele France”,
Lo hanno spiegato su Twitter alcuni utenti. Precisando:
“Adesso è morta. Ha amato molto gli Oriele e ho voluto condividerlo con voi. Le parole sono superflue. Lindsay amava Dany e Ori, trovava rifugio qui per allontanare il buio, almeno per un po’. Le motivazioni sono diverse dalle sue, ma anche per me gli Oriele sono e sono stati spensieratezza, tranquillità, casa. Cerchiamo di diffondere sempre il bene”.
Lindsay Fan di Oriele si toglie la vita: la reazione di Oriana
Oriana Marzoli, appena appresa la notizia, parla ai suoi fan, esprimendosi con un video pubblicato nelle storie. L’attrice spagnola dichiara:
“Ragazzi, io sono veramente sconvolta. Scusate ero fuori dal parrucchiere e ho visto soltanto adesso. Ho appena visto questa notizia bruttissima.”
Esprime il suo shock e il suo profondo dispiacere invitando tutti gli utenti ad un importante momento di riflessione:
” Non so cosa dire sono molto scioccata. La gente forse deve vedere o cercare di capire come parlare agli altri. Dovremmo pensare di più sulle cose che facciamo e diciamo, il modo che usiamo. Le cose che si dicono… Non sappiamo la situazione e i limiti altrui.”
Invita alla prudenza e all’attenzione, poiché il bullismo può portare ad estremi che provocano casi pericolosi come quello di Lindsay:
“Non sappiamo quanto possiamo ferire chi ci sta davanti. Dobbiamo tutti stare più attenti e davvero non ho parole per quello che è successo. Mi dispiace da morire. E non so cosa dire perché sono spiazzata dopo aver letto tutto”.
La reazione di Daniele Dal Moro
Tanto dispiacere e parole di cordoglio si legano alla notizia della scomparsa della fan di Oriele. Anche Daniele Dal Moro è rimasto sconvolto da questa notizia. Condanna il bullismo e chiunque abbia provocato tanto dolore alla giovane Lindsay. Ha infatti pubblicato nelle storie ben tre foto dedicate alla fan e, in una di queste, lo vediamo immortalato in un selfie in cui è in lacrime.
Dopo le varie voci sulla presunta crisi e le smentite degli ultimi giorni, segui qui le ultime notizie legate alla coppia Oriele.