Paolo Noise lascia Isola dei Famosi. Nella puntata di ieri sera del reality di Canale 5, Paolo Noise ha preso una decisione che ha sconvolto i telespettatori. Il concorrente aveva conquistato letteralmente il pubblico con la sua ironia tanto da essere già in pole position per la vittoria finale. Purtroppo però Paolo ha avuto dei problemi di salute che lo hanno costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi. Da quanto trapela sembra si sia trattato di un problema non di poco conto per il quale sono stati richiesti anche accertamenti. Sui social è intervenuta nelle scorse ore anche la moglie Stefania che ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto.

Paolo Noise lascia Isola dei Famosi, la reazione della moglie Stefania

La moglie di Paolo Noise, Stefania Caroli, è intervenuta sui social per aggiornare i fan sulle condizioni di salute del marito. La donna, che al momento si trova in Messico, ha spiegato di essersi spaventata molto quando ad inizio puntata ha notato l’assenza del marito: “Mi sono spaventata tantissimo, l’importante che adesso stia bene”. Stefania ha lasciato intendere che durante i controlli a cui è stato sottoposto il marito è stato notato qualcosa di grave che necessiterebbe di ulteriori approfondimenti. Controlli che ovviamente Paolo avrebbe potuto fare solo in Italia. Per ragioni di privacy, non sono stati forniti ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Noise. La moglie Stefania ha però spiegato: “Mi trovo in Messico e non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo. Non è stato squaraus ma è stata una cosa molto grave, non importa se adesso sta bene. Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe”. Stefania ha poi ammesso di essere dispiaciuta per Paolo che era andato all’Isola dei Famosi con l’intenzione di vincere: “L’importante adesso è che Paolo stia bene e torni a casa da me. È dispiaciutissimo, dopo ave rotto tanto i cog***ni che se ne voleva tornare a casa, questa Isola lui la voleva vincere”.

I problemi di salute

Paolo Noise non era presente all’inizio della puntata dell’Isola dei Famosi. A notare la sua assenza sono stati i telespettatori che si sono riversati sui social per chiedere che fine avesse fatto il concorrente. Durante la puntata, Ilary Blasi ha poi chiamato in palapa Paolo che ha rivelato di aver avuto dei problemi di salute senza però entrare nel dettaglio. Il concorrente ha parlato anche di una caduta ma non è chiaro se si sia trattato di una metafora. Noise ha infatti dichiarato: “Da casa non si vede ma c’è un brulicante meraviglioso mondo di invisibili dietro il programma. Sono persone che, come noi, soffrono la solitudine perché lontane da casa, soffrono per le nostre stesse cose, e ci tengo a ringraziarli veramente tanto perché sono riusciti a darmi in questo mese tantissimo pur nel loro silenzio. In particolare queste persone hanno dimostrato un’umanità straordinaria nei miei confronti e in quelli degli altri concorrenti. Fra queste persone ce ne è stata una che ringrazio tantissimo perché mi ha permesso di rialzarmi da una brusca caduta. Ci tenevo a vincere questa esperienza, ma purtroppo questa persona, per farmi del bene, ha preso la decisione di non consentirmi di proseguire il cammino sull’Isola”.

L’abbraccio con Marco Mazzoli

Il momento più emozionante dopo l’annuncio del ritiro di Paolo Noise è stato l’abbraccio con l’amico e collega Marco Mazzoli. Entrando nella palapa, Marco è corso a stringere il suo amico ed entrambi hanno rivissuto in un video il percorso fatto insieme all’Isola dei Famosi. Entrambi sono apparsi emozionati e con le lacrime agli occhi, Paolo ha incoraggiato il suo amico ad andare avanti in questa avventura: “Tu adesso devi vincere anche per me, perché lo Zoo vince”.