Jessica Selassiè e Barù Gf Vip. Durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, i fan avevano sperato che tra loro potesse nascere qualcosa. Jessica Selassiè non aveva nascosto di essersi invaghita di Barù che però all’interno della casa aveva preferito mantenere le distanze. Una volta all’esterno però Barù aveva precisato che tra loro c’era solo una bellissima amicizia lasciando così intendere che non potesse nascere altro: “Siamo amici, siamo ancora amici. Non sono uno timido a livello intimo, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiederlo a lei. I fatto sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta”. A distanza di un anno, emerge un’altra verità però sui loro rapporti.
Jessica Selassiè e Barù GfVip, il retroscena
Jessica Selassiè e Barù avrebbero avuto una storia. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, i due avrebbero iniziato una frequentazione terminata solo lo scorso novembre dopo una lite. La notizia clamorosa è stata lanciata dall’esperto Alessandro Rosica. Jessica e Barù hanno cercato di mantenere segreta la loro frequentazione e a quanto pare ci sarebbero anche riusciti visto che nessun paparazzo li ha mai beccati insieme. Jessica sarebbe andata da lui almeno nove volte e l’ultima volta si sarebbero rivisti per chiarire lo scorso novembre. Finora Barù non ha commentato questa indiscrezione mentre Jessica Selassiè ha risposto ad un utente che le chiedeva spiegazioni: “Ciao, grazie mille per l’informazione, ma le situazioni delicate si affrontano diversamente. Grazie, spero tu possa capire”. Una risposta criptica ed evasiva quella di Jessica che potrebbe aprire la strada a diverse ipotesi. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip può aver lasciato intendere che la storia con Barù c’è stata ma che non intende parlarne anche per tutelare l’altra parte che non si è mai esposto in merito. Oppure la sua può essere una tattica per continuare a mantenere alta l’attenzione sulla coppia che dopo la fine del reality è finita un po’ nel dimenticatoio. Quel che è certo è che Jessica e Barù non hanno cavalcato la cresta dell’onda della popolarità preferendo vivere la loro storia nella riservatezza.
Il rapporto con Barù
I telespettatori si erano appassionati al rapporto speciale che Jessica Selassiè aveva instaurato nella casa del Grande Fratello Vip con Barù Gaetani. Tra loro nella casa non era mai scattato un bacio ma c’erano stati degli atteggiamenti affettuosi che avevano insospettito il pubblico. Una volta fuori, Jessica aveva però fatto chiarezza: “Siamo molto amici, ci vogliamo molto bene. Abbiamo un rapporto molto vero, un rapporto nato in modo particolare, ci guardavamo, è nata una forte complicità. Nella capanna abbiamo chiarito tante situazioni, abbiamo avuto delle semplici coccole, nulla di concreto. Nemmeno un bacio. Calore umano, come dice lui”. Lo scorso ottobre, in un’intervista a Casa Chi, l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip aveva ammesso di sentirsi regolarmente con Barù e di esserlo andata a trovare al ristorante che aveva inaugurato: “Sono tornata al suo ristorante a fine maggio con Davide e sua moglie. Ci sentiamo, siamo rimasti in ottimi rapporti, siamo molto amici e ci vogliamo bene. Però al ristorante sono andata solo un’altra volta, non volevo creare troppo hype intorno alla coppia – non coppia. È il suo ristorante ed era giusto che l’attenzione fosse su di lui e non su di me”.
Il fandom
I Jerù sono il fandom nato durante l’esperienza al Grande Fratello Vip per sostenere Jessica Selassiè e Barù Gaetani. Barù però si è scagliato diverse volte contro alcune fanpage dei Jerù sostenendo che fossero diventati degli stalker: “C’è gente che addirittura segue i miei amici, gli manda i messaggi e gli rompono i c****i! Vi sembra una roba giusta? Anche basta, è una cosa che non è mai esistita, ho sempre detto ‘no grazie non voglio farne parte’. Se mi supportate e supportate l’altra persona singolarmente va benissimo. Ma basta andare avanti con questa cosa. Siete stalking, non state bene. Vi sembra una cosa normale o giusta? Scrivete ai miei amici che magari neanche conosco bene!”.