Jamie Foxx salute con degli aggiornamenti. Lo avevamo lasciato fuori dall’ospedale e, secondo quanto dichiarato da sua figlia, l’attore era in spiccata fase di ripresa, faceva sport: giocava a pickleball.

E adesso? E’ nuovamente TMZ a instillare ogni dubbio sullo stato di salute della star di Hollywood. Il famosissimo sito web di gossip non ha mai perso di vista l’attore Jamie Foxx e ha narrato la sua vicenda passo dopo passo, intervistando i più cari all’attore e cercando quante più risorse possibili sulle sue condizioni di salute. La famiglia mantiene ancora tutti i dettagli su cosa è realmente accaduto a Jamie Foxx segreti, privati.

E più la situazione prende questa piega, più TMZ ricerca informazioni. Adesso sembra che Jamie Foxx non stia a casa come aveva dichiarato la figlia Corinne. Dovrebbe trovarsi in una struttura specifica: che cura ictus e cancro. Insieme osserviamo più da vicino la vicenda e tutti i dettagli raccolti, direttamente da TMZ, che sta seguendo il caso Foxx.

Jamie Foxx salute: com’è andata fino ad oggi?

Come sta Jamie Foxx? Una delle domande più richieste tra il mese scorso e quello corrente. L’attore premio Oscar (55 anni) lo scorso aprile si è recato d’urgenza in un ospedale di Atlanta, lasciando immediatamente il set per motivi di cui i dettagli sono sconosciuti. Molti pensano sia stato un malore. La natura di un eventuale malattia o complicanza non è stata svelata al pubblico e la principale voce cui abbiamo fatto riferimento per tutte queste settimane è la figlia di Jamie, Corinne.

Proprio lei, su Instagram, il 12 aprile, a seguito del ricovero del padre ha parlato di “complicazioni mediche” senza specificare di più.

E da lì è partita per TMZ la caccia alle informazioni.

A distanza di un mese la stessa Corinne ha espresso il suo fastidio nei confronti della stampa e, in sottinteso, vogliamo includere il sito di gossip TMZ. La figlia di Foxx ha ritenuto troppo esagerate certe affermazioni emerse negli ultimi giorni: parole che ritraevano l’attore in condizioni critiche e allarmanti.

A tal proposito non possiamo dimenticare la fase in cui si dice siano stati avvicinati i legami più cari all’attore che non avrebbero svelato altro se non un preoccupante “Pregate per Jamie.” Presto la notizia ha fatto il giro del mondo, allarmando milioni di fan.

Sempre Corinne ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto pensare ad una vera e propria smentita. Condannando l’atteggiamento della stampa e descrivendo un Jamie Foxx a casa da giorni, in fase di recupero e addirittura pronto a fare sport, ha fatto credere a tutti i fan che la star fosse fuori pericolo.

Ma ecco che TMZ rivela nuove notizie. L’attore sarebbe in un centro specializzato in cui curano ictus e cancro.

Jamie Foxx in una struttura dove curano ictus e cancro

Secondo TMZ, Jamie è ricoverato presso una struttura a Chicago. Questa sarebbe specializzata a curare cancro, ictus e lesioni spinali. E’ molto seguito la sua famiglia continua a stargli accanto.

La figlia di Foxx, Corinne , e il suo caro amico, Dave Brown , sono stati tra i visitatori di Jamie durante il fine settimana. Entrambi sembravano seri e si sono recati alla struttura evidentemente per passare del tempo con l’attore.

Jamie sarebbe stato trasferito presso la struttura di riabilitazione di Chicago all’inizio di questo mese dopo essere stato ricoverato per la prima volta ad Atlanta.

Jamie Foxx che cos’ha?

Non ci sono indizi, conferme sul metodo o il trattamento di cura che sta ricevendo Jamie Foxx a Chicago. E’ noto soltanto che la struttura offre servizi a persone che si stanno riprendendo da ictus, lesioni spinali e anche per quelle che seguono specifiche cure per il cancro. Non c’è nessun indizio o indicazione sul fatto che Foxx abbia il cancro. TMZ lo esclude.

La conferma dell’ictus dall’amico Myke Tyson

Una conferma sull’ictus è arrivata direttamente da Mike Tyson, che nel corso del podcast Valuetainment:

“Non si è sentito bene, mi hanno detto che ha avuto un ictus. Non ho idea di cosa gli sia successo. Non possiamo prevedere il nostro prossimo respiro, non sappiamo quando moriremo”.

Sembra ormai dunque assodato che l’attore premio Oscar per il film Ray abbia avuto un ictus e che ora sta affrontando un duro processo di riabilitazione, ma la verità sulle sue attuali condizioni non è purtroppo chiara. Questo nuovo ricovero allarma i fan.