Pavia, muore una bambina di 5 anni in ospedale dopo essersi schiantata contro un palo a causa di un violento incidente tra la macchina in cui era seduta e un’altra auto. Inutili i soccorsi.
Pavia, muore una bambina di 5 anni sbalzata dal finestrino dell’auto
Tragedia a Vigevano, il comune italiano della provincia di Pavia in Lombardia.
Una bambina di soli 5 anni è stata la vittima di un violento incidente. Lo scontro tra l’auto nel quale si trovava, una Honda Jazz, e un’altra macchina, precisamente una Lancia Y, è risultato fatale. Durante l’impatto infatti, il monovolume è stato preso in pieno sul lato del passeggero, sul sedile posteriore dove si trovava la piccola. Questa è balzata fuori dal finestrino aperto e si è schiantata contro un palo che sostiene uno specchio parabolico, sbattendo la testa.
Anche le altre due persone coinvolte sono state portate in ospedale a Vigevano; tuttavia le loro condizioni sembrano essere non gravi.
I soccorsi
Nonostante i soccorsi al Policlinico San Matteo di Pavia in codice rosso, ormai era troppo tardi per salvarla. Le ferite riportate su tutto il corpo erano infatti, troppe profonde.
Secondo le prime indagini svolte dalla polizia locale, l’evento è successo questo pomeriggio, lunedì 22 maggio 2023, verso le 12.20 sulla strada che collega la via Mentana a quella di Quarto e Ferrari.
Nel luogo oltre ai medici del 118 che hanno provato a rianimare – senza successo – la bambina già entrata in coma, anche tutti gli agenti per gli accertamenti del caso.
Leggi anche Manchester, muore aggredito dal suo pitbull.