Futurama, il teaser trailer della nuova stagione annunciato da Hulu che ha svelato le prime immagini. L’ottava stagione dal 24 luglio negli Stati Uniti.

Futurama, fuori il teaser trailer della nuova stagione dopo 10 anni

La nuova stagione di Futurama è in arrivo: ce lo ha svelato Hulu con le prime immagine ormai online.

L’amata serie animata di Matt Groening, il fumettista, ma anche disegnatore e produttore televisivo degli Stati Uniti, creatore de I Simpson, torna dopo ben 10 anni per la gioia di tutti i fan.

Una riapparizione inaspettata, ma sempre più imminente per quanto riguarda gli USA. L’ottava stagione infatti sarà visibile dal 24 luglio sulla piattaforma streaming di video on-demand statunitense operante nella distribuzione di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento gestita da Disney Media and Entertainment Distribution.

In Italia invece non abbiamo ancora una data certa, ma sappiamo che sicuramente farà parte del catalogo di Disney+, oltre che su Sky Glass, Sky Q o l’app Now Smart Stick.

La storia collocata nel trentunesimo secolo a New York, è stata il passatempo di grandi e piccini di tutto il mondo dal 1999 al 2013. Ed ecco che nel 2023 vedremo tornare sullo schermo i tanti personaggi della sitcom statunitense: Fry, Leela, Bender, Amy Wong, John Zoidberg e tanti altri.

Le puntate della nuova stagione saranno in totale 10, ma a queste se ne aggiungerà un’altra, sempre dello stesso numero.

Le parole che hanno seguito l’annuncio di Hulu sono state:

I nuovi spettatori potranno cominciare da qui, mentre i fan di lunga data riconosceranno i vantaggi di misteri decennali, inclusi gli sviluppi nell’epica storia d’amore di Fry e Lela, il misterioso contenuto della lettiera di Mordicchio, la storia segreta del malvagio Babbo Natale Robot e il luogo in cui si trovano i girini di Kif e Amy.

Sinossi

Altre avventure e nuove viaggi per lo spazio attenderanno i protagonisti della nuova stagione di Futurama.

La trama si concentra sul personaggio di Philip J. Fry, un giovane commesso che nella vita consegna pizze. Un giorno mentre ne porta una in un laboratorio scientifico, cade per caso fortuito e si ritrova in una delle capsule. Qui resterà ibernato per un periodo che supera i mille anni. Ma è nel momento in cui si risveglia che incontrerà i fantastici personaggi della seria, come Leela e il robot migliore amico Bender.

Importantissimo anche il Professor Farnsworth che prende sotto la sua ala i disegni di Groening e li assume come fattorini per lo spazio.

Leggi anche Mare Fuori 4, al via oggi le riprese a Napoli. Ecco le prime anticipazioni.