Kim Kardashian ha parlato delle difficoltà che deve affrontare una madre single. Lo sfogo dell’imprenditrice americana ha acceso le polemiche. Ecco cosa è successo.

Kim Kardashian madre single, l’imprenditrice si sfoga pubblicamente

Durante il podcast “On Purpose with Jay Shetty” di Jay Shetty, Kim Kardashian si è lasciata andare ad un amaro sfogo rivelando quanto sia difficile per lei essere una madre single.

La nota imprenditrice americana è madre di quattro figli, North di 9 anni, Saint di 7 anni, Chicago di 5 e Psalm di 4, nati dal matrimonio con Kanye West. Ora che i due hanno divorziato, l’ereditiera ha confessato di sentirsi sopraffatta dai doveri nel dover crescere i suoi 4 figli da sola.

A causa dello stress e della fatica accumulati nel corso della giornata, Kim Kardashian ha rivelato che spessi, la sera si addormenta con le lacrime agli occhi. Ecco le sue dichiarazioni in proposito:

Non è facile. Piango ogni sera fino ad addormentarmi. Quanto è difficile crescere quattro figli da sola”.

Nonostante tutto, l’imprenditrice ha spiegato che i figli sono il dono più prezioso e quello di crescerli è anche un lavoro molto gratificante. L’ereditiera, inoltre, ha affermato che tutte le madri possono compiere degli errori ma che è fondamentale accettare le sconfitte e sapersi rialzare. Ecco le sue parole:

È il lavoro più gratificante di tutto il mondo. Lo è. Non c’è niente che possa prepararti. Non mi interessa quanto aspetti. Non mi interessa cosa stai aspettando. Non sei mai preparato. Ma lo scoprirai e ti renderà così orgoglioso di te stesso, ti renderà capace di superare i tuoi limiti”.

Le recenti dichiarazioni dell’imprenditrice hanno spiazzato i fan e hanno scatenato le polemiche. A criticarla sono state le tante madri che meno ricche e popolari di Kim Kardashian. Secondo il pensiero pubblico, infatti, mentre molte madri sacrificano se stesse e la propria libertà per crescere i propri figli, Kim Kardashian, invece, non avrebbe alcun motivo di lamentarsi. Considerando il suo patrimonio, infatti, l’ereditiera può permettersi l’aiuto di colf e tate.

Kim Kardashian, il flirt alle Bahamas con Tom Brady

Nei giorni scorsi, Kim Kardashian è stata al centro dell’attenzione mediatica per via di un presunto flirt con Tom Brady.

Stando alle indiscrezioni, i due avrebbero trascorso un po’ di insieme alle Bahamas. Durante il loro soggiorno in queste isole paradisiache, Tom Brady avrebbe fatto visitare a Kim Kardashian l’esclusivo complesso residenziale di proprietà della Baker’s Bay Golf & Ocean Club.

Proprio in questa proprietà, dove l’ereditiera vorrebbe acquistare una casa, l’ex marito di Giselle Büdchen possiede da diverso tempo un’abitazione ed è per tale ragione che le ha mostrato tutti i servizi esclusivi del club.

Proprio durante la permanenza alle Bahamas, secondo le indiscrezioni, sarebbe nata una certa sintonia tra di loro e pare che da parte di entrambi ci sia la volontà di approfondire questa conoscenza. Al momento, infatti, è ancora presto per affermare che possa trattarsi di qualcosa di più che semplice amicizia.

Ciò che è certo è che entrambi, dopo le importanti relazioni precedenti, sarebbero ora pronti a lasciarsi il passato alle spalle. Archiviate le separazioni con Giselle Büdchen e con Kanye West, i due single più ambiti di Hollywood sono ora liberi da qualsiasi tipo di frequentazione

Stando a quanto è trapelato dai media locali, per il blog di gossip “DeuxMoi” e per “Page Six”, Kim Kardashian e Tom Brady si starebbero frequentando davvero.

Nonostante le intenzioni di Kim di non frequentare più sportivi, dopo la rottura del matrimonio con Kris Humphries, e di volere al suo fianco una persona comune, tuttavia, pare che l’imprenditrice nutra un certo interesse per il campione di football.