Al via la vendita dei biglietti per la finale di Champion’s League tra Inter e Manchester City che di disputerà sabato 10 giugno. La squadra Nerazzurra informa che l’acquisto dei biglietti sarà possibile dalle 17 di lunedì 22 maggio sino alle 8 di mercoledì 24 maggio. E solo per gli abbonati o i soci dell’Inter Club.
La società ha anche spiegato che si tenderà a privilegiare chi ha un abbonamento da più tempo, rispetto ai neo abbonati. Così, ad esempio, chi è abbonato da 8 stagioni avrà precedenza di chi è abbonato da solamente 2 anni. L’acquisto dei biglietti sarà possibile solamente attraverso il sito ufficiale della Uefa. Biglietti presi tramite altri canali non ufficiali, avvisa l’Inter, “costituisce un forte rischio di non poter accedere alla partita e perdere l’importo versato”.
Manchester City-Inter, come acquistare i biglietti per la finale di Champions League
Per acquistare i biglietti per la finale contro il Manchester City bisognerà dunque visitare il sito della Uefa e inserire un codice di accesso univoco che permette l’acquisto. Il codice verrà inviato dall’Inter tramite mail e potrà essere chiesto da abbonati e soci dell’Inter club. Ecco le modalità:
- Dalle ore 17.00 di lunedì 22 maggio fino alle ore 08:00 di mercoledì 24 maggio potranno accedere sul sito Inter.it e collegarsi alla pagina dedicata alla richiesta di biglietti per la finale della UEFA Champions League:
- circa 37.000 abbonati “privati” alla stagione 22-23, i quali dovranno usare il numero di tessera SiamoNoi sul quale è caricato l’abbonamento;
- circa 50.000 soci Inter Club, tesserati alle ultime 3 stagioni consecutive (dal 20-21 al 22-23), i quali dovranno usare il numero di tessera Inter Club della stagione 22-23.
Nella fase di inserimento della richiesta si potrà manifestare interesse per il solo biglietto oppure per una soluzione che preveda anche il volo charter e i transfer per stadio-aeroporto, disponibile in quantità limitata.- Non vi è alcun vantaggio nel richiedere un codice di accesso in anticipo rispetto alla scadenza: si ha tempo fino alle ore 08:00 di mercoledì 24 maggio 2023.
È possibile che i biglietti messi a disposizione dalla Società siano più bassi rispetto alla richiesta. Per questo motivo:
il Club cercherà di adottare, verranno presi in considerazione, nei limiti del possibile, anche gli Abbonati o Soci Inter Club da più stagioni, sempre nell’ottica di premiare la fedeltà. Ad esempio un abbonato da 8 stagioni sarà ragionevolmente privilegiato rispetto a un abbonato da 2 stagioni. La semplice possibilità di richiedere un codice di accesso non garantisce quindi di poter poi acquistare un biglietto né impegna il Club a farne acquistare uno.