Incidente in A4, all’altezza di Spinea vicino a Mestre. Coinvolte nell’urto due automobili ed un furgone, un uomo è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale. Rallentamenti sull’Autostrada a seguito dei soccorsi.
Incidente sull’A4 a Spinea, vicino a Mestre
Brutto sinistro sull’autostrada A4, tra Spinea e Mestre. Poco prima delle 9 del mattino c’è stato un urto che ha coinvolto due vetture ed un furgone, secondo quanto descritto l’impatto è stato molto forte ed un automobilista è rimasto ferito. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco di Mira che hanno messo in sicurezza le vetture coinvolte nell’urto e hanno estratto un uomo rimasto incastrato nella propria macchina.
I soccorsi e l’A4 bloccata
Una volta estratto dalle lamiere della propria macchina, l’uomo rimasto ferito nell’urto è stato portato in ospedale. Le operazioni di soccorso hanno richiesto più di un’ora e si sono formate delle code e molti disagi per gli automobilisti in transito. Oltre a soccorsi e vigili del fuoco erano presenti anche agenti della polizia e personale Anas per i rilievi del caso e per consentire la ripresa della viabilità. Restano ancora da capire le dinamiche dell’incidente. Lo scorso 2 maggio si è verificato un impatto sempre sull’A4 però in direzione Milano-Brescia.