Nuova aria di crisi per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? A rivelare che la coppia sta vivendo un momento di difficoltà è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Ecco cosa ha detto.
Nuova crisi per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Ecco tutti i dettagli
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. La loro storia d’amore, capace di superare diversi alti e bassi, ha fatto sognare i fan. Come in molti sanno, i due si sono innamorati durante un’edizione di Amici e si sono sposati poco dopo. Successivamente, dal loro amore è nato Santiago ma dopo alcuni anni insieme la coppia si è separata. Dopo diversi tira e molla, Belen e Stefano sembravano finalmente aver trovato un nuovo equilibrio ma qualcosa pare non stia andando come sperato.
Le voci su una presunta crisi tra i due si rincorrevano ormai da diversi mesi. La showgirl argentina e il conduttore napoletano avevano anche smentito in più occasione tali gossip ma, una serie di indizi social avevano destato non pochi sospetti.
Poche settimane fa, la coppia ha festeggiato il decimo compleanno di Santiago organizzando due feste, una in famiglia a Napoli e la seconda, invece, in compagnia di amici e compagni di scuola. Durante il secondo party l’assenza di Stefano De Martino non era passata inosservata ma era stata prontamente giustificata dalla madre di Belen Rodriguez che aveva dichiarato sui social: “Lui lavora in teatro! Per quello abbiamo fatto il compleanno anche a Napoli!”.
Poco dopo, tuttavia, a destare i sospetti sono state alcune storie pubblicate dalla showgirl su Instagram. Belen, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui è stato immortalato un libro di Italo Calvino intitolato “Gli amori difficili”. Un titolo molto eloquente che per molti è tutt’altro che casuale.
Nei giorni scorsi poi, la Rodriguez ha condiviso con i suoi followers su Instagram una foto in cui appariva da sola in un ristorante. Gli utenti hanno notato che, in diverse occasioni, la showgirl appare da sola e molto più raramente in coppia.
Se fino ad ora la distanza fisica tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez era stata giustificata dagli impegni lavorativi di entrambi, ora tuttavia, pare che in realtà, la coppia stia vivendo un momento di crisi.
A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza tramite i suoi profili social. Secondo l’esperto di gossip, il rapporto di coppia tra Belen e Stefano sta affrontando un nuovo momento di difficoltà.
Attraverso una Instagram story, Amedeo Venza ha lanciato il gossip con queste parole: “C’è di nuovo aria di crisi tra Belen e Stefano! L’ennesima crisi. Mi dispiace perché loro due sono veramente una forza della natura insieme”.
Al momento, tuttavia, si tratta solo di voci non confermate dai diretti interessati.
Belen e Stefano diventeranno zii
È di pochi giorni fa, la notizia che molto presto, Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventeranno zii per la prima volta. Nonostante, da mesi si rincorrono le voci su una presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez, che presto sposerà il suo compagno Ignazio Moser, a dare un cuginetto o una cuginetta a Luna Marì e Santiago sarà la sorella di Stefano De Martino.
Proprio Adelaide De Martino ha annunciato la lieta notizia sui social in occasione della festa della mamma.
La sorella del conduttore napoletano, infatti, ha annunciato sui social di essere in dolce attesa, pubblicando una foto in compagnia della madre e delle zie davanti ad una torta e scrivendo: “Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri a mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me. Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”.
La sorella di Stefano De Martino e cognata di Belen Rodriguez, dunque, è in attesa del suo primo figlio dal compagno Diego Di Domenico.