Un incendio è divampato questa notte in una palazzina in via della Magliana Nuova a Roma. Le fiamme hanno interessato alcuni uffici posti al piano terra: non risultano persone ferite o coinvolte nel rogo.

Incendio in una palazzina in via della Magliana Nuova a Roma: a fuoco 300 metri quadrati

Gli uffici interessati dalle fiamme sono stati già posti sotto sequestro. Sono andati a fuoco circa 300 metri quadrati. Oltre ai Vigili del fuoco, allertati intorno alle 2:30 della notte tra il 21 e il 22 maggio, sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118, ma fortunatamente non ci sono stati feriti o intossicati. Restano da chiarire le cause del rogo, che secondo i primi accertamenti sarebbe scaturito dal vano sottoscala.

Gli altri incendi a Roma

Oltre a quello in via della Magliana Nuova, un altro incendio si è sviluppato in via Fagnano Castello: ad andare a fuoco un altro capannone di circa 100 metri quadrati. Le fiamme hanno coinvolto tutta la struttura, dove all’interno erano presenti varie auto e altre apparecchiature. Anche in questo caso, fortunatamente, non ci sono stati feriti.

Appena qualche giorno fa le fiamme sono divampate all’ingresso del ristorante Ar Montarozzo. Lo scorso aprile, invece, un incendio in un appartamento al Pigneto ha causato la morte di una donna.