Un omicidio-suicidio si è verificato nella notte tra il 21 e il 22 maggio a Milano, nel quartiere Quarto Oggiaro. Un uomo di 51 anni è stato ritrovato senza vita in strada, dopo essersi buttato dal palazzo in cui viveva. All’interno della sua casa le forze dell’ordine hanno poi rinvenuto un altro cadavere.
Omicidio-suicidio a Milano: due vittime
L’omicidio-suicidio è avvenuto in via Cogne. I carabinieri sono intervenuti sul posto per un 51enne, deceduto dopo essersi lanciato dal settimo piano del palazzo al civico n.4. Nella sua giacca i militari hanno trovato le chiavi del suo appartamento, posto al primo piano dello stesso edificio. Ed è qui che hanno successivamente scoperto un secondo cadavere. Un uomo, privo di documenti d’identità, colpito, secondo i primi accertamenti medico-legali, da un’arma da taglio.
Le ipotesi
Secondo una prima ricostruzione, il 51enne avrebbe prima ucciso l’altro uomo con un paio di forbici al culmine di una lite. Poi si sarebbe lanciato dal settimo piano del suo condominio.
E’ stato escluso il coinvolgimento di altre persone.
Leggi le altre notizie del giorno: Berlusconi, oggi prima intervista post-ricovero e Guerra Ucraina-Russia, la centrale di Zaporizhzhia disconnessa.