Arianna Mihajlovic post ricordo da parte della moglie che riporta alla mente la sofferenza di suo marito e non la dimentica. La immortala tra le parole in descrizione sui social, parlando di Sinisa Mihajlovic, scomparso lo scorso dicembre. Raccontata da tutti come una moglie innamorata e presente, Arianna è stata vicino all’ex allenatore fino alla fine, sostenendolo e accompagnandolo ogni giorno della sua battaglia contro la malattia.
Oggi, probabilmente in uno degli innumerevoli momenti di malinconia, riposta sul suo account una foto del marito, aggiungendo una toccante descrizione.
Scopriamo insieme che cosa ha scritto esattamente.
Arianna Mihajlovic post ricordo
Restano altre parole, restano i ricordi per Arianna Rapaccioni Mihajlovic, che il 16 dicembre ha perso suo marito Sinisa. Non ha mai smesso di omaggiarlo, di tenerlo vivo nella mente e nel cuore. A più riprese è comparsa sui social dedicandogli amore, affetto, un pensiero in base all’umore o alla ricorrenza.
E’ stato questo il caso di oggi. Non molte ore fa, Arianna ha affidato ai social un’altra foto di suo marito che guarda in avanti, è un primo piano completo.
Accanto allo scatto, si leggono le parole scritte da Arianna che, ancora una volta, descrivono Sinisa come un uomo determinato e forte, che ha sempre voluto sconfiggere la malattia, nonostante tutti i suoi effetti. La moglie lo ricorda con la voglia di continuare a vivere.
Il messaggio di Arianna pubblicato sui social è contornato da emoji a cuoricino, che incorniciano queste parole accanto alla foto dell’ex mister:
“Quanto hai lottato per vivere amore mio ….non dimenticherò mai le tue sofferenze e la tua immensa voglia di combattere per sconfiggere la malattia ! Non credo di riuscire a dimenticare ciò che hanno visto in miei occhi e le emozioni che ho vissuto! Sarai sempre nel mio cuore.”
E sembra proprio questo il primo obbiettivo del post: non dimenticare mai. Lasciare che i cari continuino ad essere omaggiati, onorati e vivi nella memoria, è una delle poche azioni possibili per mantenerli più vicini. E così ha fatto con affetto ed emozione Arianna dopo tanti anni di matrimonio.
Non è la prima menzione da parte sua proprio sui social, se partiamo dal triste giorno della scomparsa di Sinisa a Dicembre. Indimenticabile, per fare un esempio, la toccante dedica uscita nel periodo natalizio.
In una foto di appena due giorni fa, sempre su Instagram, l’ex soubrette ha scritto in didascalia le parole
“Ho scelto di vivere.”
Ad incoraggiarla, l’iconica protagonista di Uomini e Donne Gemma Galgani. Tra i commenti ha scritto:
“Arianna , hai scelto di vivere proprio perché hai dei ricordi ricchi d’amore e la tua forza è questa! Tanto amore hai ricevuto ed ora tanto ne hai da dare! Grande Arianna! “
Arianna Rapaccioni Mihajlovic matrimonio, la foto con i figli
Arianna e Sinisa sono stati raccontati nel loro profondo amore più e più volte nelle trasmissioni televisive e da tutti i giornali.
I due hanno deciso di sposarsi per ben due volte: una nel 1996 dopo aver chiesto il parere del papà di lei, l’altra seguendo il rito ortodosso nel 2005.
Un’unione viva e sentita, che ha portato alla vita la loro prima figlia Viktorija, seguita da Virginia (nata nel 1998) e i tre ragazzi di casa, Miroslav (nato nel 2000), Dusan (classe 2002) e Nicholas (del 2004).
Una settimana fa, in occasione della festa della mamma, Arianna ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a tutti e cinque i figli.
La didascalia recita:
“Non e’ possibile essere una madre perfetta . Ma ci sono milioni di modi per essere una buona madre ❤️ Auguri Mamme.”
E di seguito ha ricevuto tanti commenti affettuosi, parole di conforto che la descrivono come il “pilastro della famiglia”.
La riportiamo qui di seguito: