Nikita Pelizon insulti in lacrime. Dopo i litigi con le ex concorrenti e rivali del Grande Fratello Vip (Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia), vediamo la vincitrice del programma in lacrime sui social.
Ha ricevuto tanti insulti e ha dichiarato che a volte non riesce bene a reggere una situazione tanto dura come quella a cui spesso la sottopongono gli hater.
Scopriamo insieme cosa ha detto Nikita nelle ultime ore e qual è stato il retroscena di tutta la vicenda.
Nikita Pelizon insulti in lacrime: il crollo sui social
Nikita Pelizon torna a litigare con le OMG (Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia), finendo al centro di una shitstorm, che le è costato un allontanamento momentaneo dai social, considerando gli insulti che ha ricevuto da parte dei fan delle OMG. Se la faida con Marzoli, De Donà e Incorvaia, non risulta nuova ai fan della casa più osservata d’Italia, è vero che i fatti che hanno nuovamente contrapposto la Pelizon alle tre sono nuovi.
Nikita Pelizon sui social, infatti, indirizza uno strale del suo arco di frecciatine alle OMG e alla loro linea di giacche: le parole incriminate si trovavano in una ig story della vincitrice del Grande Fratello.
Si legge:
“Le mie giacche sono artigianali e comunque richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli, non hanno due cuori o due brillantini… scherzo, scherzo!”
Inizialmente, il problema è contenuto, perché Micol mostra uno screen in cui la Pelizon sembra congratularsi con loro, ma Giaele aveva fatto riferimento alla battuta della ex coinquilina:
“C’è chi rosica e chi invece si dà da fare”.
Ne scaturisce presto una vera e propria shitstorm, in cui i fan sono protagonisti e coinvolgono le celebrità dalla cui parte si schierano, con il risultato che il litigio prende dimensioni spaventose.
Il risultato? Nikita Pelizon deve ritirarsi dai social. Lo annuncia con una foto delle sue lacrime, pubblicata tra le sue stories ancora una volta. Ad affiancare la foto, una didascalia:
“Angels, scusate, ma oggi ho deciso di dedicarmi un po’ di tempo lontano dai social perché a volte gli shitstorm sono pesanti”.
Anche se era stata lei a fare sorgere il momento di tensione, presto si era trovata accerchiata dai fan delle OMG, con il risultato che l’ex gieffina ha preferito darsi al silenzio per questi primi momenti di quiete che seguono la tempesta in cui è stata travolta.
Nikita Pelizon si difende dagli hater
Poco prima di andare via, Pelizon aveva scritto queste parole su Twitter, per difendersi dalla shitstorm dalla quale era stata travolta su Instagram. Prova, allora, a correggere il tiro, evidenziando quanto stesse scherzando.
“Non si può più scherzare. Anyway, sono contenta quando le persone creano cose nuove, quella battuta è presa solo dagli innumerevoli commenti che ho letto in questi giorni. Era una battuta, nothing more. Peace and love baby”.
In tutta risposta a quanto successo, inoltre, Nikita ha voluto pubblicare una lunga lista di insulti raccolti mentre era ancora una concorrente del Grande Fratello Vip.
Gli insulti sono arrivati dagli stessi concorrenti della casa ed è stata una delle sue fan a metterle in ordine in un elenco.
Era pronta già a metà ottobre: dunque non erano entrate ancora nel programma né Micol, né Oriana.
Già la situazione a livello di insulti era degenerata.
Molti utenti glielo hanno fatto notare e c’è chi, proprio in questi momenti, si fa sentire più vicino e presente che mai.
Nikita Pelizon, pausa dai social?
Sebbene avesse detto nel suo momento di crollo che presto si sarebbe presa una pausa, oggi Nikita è tornata per trasmettere energie positive e incoraggiarsi davanti ai suoi follower. Si mostra infatti in un video in bianco e nero dove è intenta a cantare, ascoltare musica, mentre prende nota con una penna decorata con un unicorno.
Di sottofondo si sente una voce motivazionale:
“Ti avevano detto che non saresti andata lontano con questa testa dura.”
“Cambia prospettiva in meglio, i pensieri che fai influenzano la tua realtà”.
Due ore fa, invece, è tornata su TikTok per pubblicare un video tutorial in cui mostra varie fasi del suo make-up.