Tragico incidente domestico a Silvi, in provincia di Teramo. Una donna è precipitata dal balcone della sua palazzina mentre stava stendendo i panni. Inutili i soccorsi: per la 65enne la caduta è risultata fatale.

Dalle prime informazioni, sembra che la donna si sia sporta troppo dal balcone e abbia perso l’equilibrio. La caduta è stata fatale. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte della donna. Rientrato alla base anche l’elisoccorso che si era alzato in volo per soccorrere la 65enne.

Sul luogo dell’incidente domestico è arrivata anche la Polizia del commissariato di Atri, per ricostruire la dinamica dell’incidente. Subito l’episodio è apparso come accidentale. Sono stati esclusi la responsabilità di terzi o il suicidio, visto che non è stato ritrovato un biglietto d’addio. A quanto pare, la donna amava correre, camminare e stare in forma. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire se la caduta sia dovuta a un malore oppure a una ringhiera troppo bassa.