Carlo Mancini e Nicole Santinelli, oggi più innamorati di ieri. L’ospitata a Verissimo della coppia formatasi a Uomini e Donne ha fornito un quadro preciso di come procede la relazione.

Carlo Mancini e Nicole Santinelli oggi

Già dando un’occhiata ai profili social si era capito che Carlo e Nicole facevano sul serio dopo l’uscita dal dating show di Canale 5. Ma oggi, nel salotto di Silvia Toffanin, i due hanno dimostrato di essere davvero molto legati e di avere davanti a loro un futuro radioso.

A breve la coppia potrebbe andare a vivere sotto lo stesso tetto a Roma, come si può intuire dalle parole di Carlo:

“Stavo per impostare i miei progetti nella mia città, a Ravenna, poi ho incontrato Nicole che è diventata la mia stella polare. Quindi sto pensando come avvicinarmi a lei”.

Carlo ha già conosciuto i genitori di Nicole, mentre lei non ha potuto conoscere quelli del suo fidanzato a causa dell’alluvione in Emilia Romagna, regione dove loro risiedono. Ma è solo questione di giorni prima che la famiglia dell’ex corteggiatore possa conoscere la propria nuora.

La sorpresa

Nello studio di Verissimo, Carlo si è confermato un cavaliere romantico d’altri tempi, facendo alla sua amata una bella sorpresa. Le ha infatti donato una rosa rossa e una bianca, mentre in sottofondo andava la canzone “Meraviglioso amore mio” di Arisa, la stessa che lui le aveva dedicato nella loro ultima esterna a Uomini e Donne prima della scelta. Dopodiché i due si sono scambiati un lungo bacio di fronte alle telecamere.

Carlo ha poi dedicato a Nicole delle dolci parole: “Già dalle prime esterne i nostri cuori avevano capito tutto, ma la mente ci complicava la strada. Ti ricordi quanta paura? Poi un giorno, stesi sull’erba, ci siamo abbracciati e abbiamo deciso di farci il dono più prezioso: la nostra vulnerabilità. Sembra passato un tempo infinito da quel momento, siamo arrivati a un punto in cui basta un tuo sorriso per ricordarmi che cos’è la felicità. Oggi ti prometto, qui davanti a tutti, che cercherò di tingere ogni tuo giorno col bianco del rispetto e col rosso della passione, facendo la cosa che mi viene più naturale quando sei vicino a me: proteggerti”.

Insomma, un amore che procede a gonfie vele, a differenza di quanto accaduto all’altra coppia del trono classico che ha concluso la stagione 2022-23 di Uomini e Donne: quella formata da Luca e Alessandra, che si sono già lasciati.