Marcella Bella è stata ospite nella puntata del 21 maggio a “Domenica In” ed insieme a Mara Venier ha ripercorso alcuni momenti più salienti della sua vita pubblica e privata. Da tutti conosciuta come una delle cantanti più affermate del panorama musicale italiano degli anni Settanta, la sua è una musica pop e leggera che lascia il segno.

L’artista si è lasciata andare nel corso della lunga intervista con la padrona di casa ed ha rivelato alcuni particolari sulla sua carriera e la sua famiglia, le due priorità della sua vita.

Marcella Bella Domenica in, ospite della puntata del 21 maggio

Marcella Bella, ospite a “Domenica In”, nel corso della sua intervista non ha lasciato nulla al caso. Ha iniziato a raccontarsi dall’esordio avvenuto nel 1965 per poi arrivare al momento del successo negli anni Settanta. Ha poi parlato di suo marito Mario Merello, noto imprenditore, con cui ha tre figli. La loro è una famiglia molto unita anche se uno dei ragazzi è lontano: vive a Singapore.

A tal proposito la cantante ha commentato:

Io non ho mai accettato il fatto che mio figli sia a Singapore, infatti a volte gli mando dei messaggi di fuoco dicendogli che i suoi due bambini cresceranno senza conoscere il bello dell’Italia.

Ha poi spiegato che il figlio e la sua famiglia vengono in Italia tutte le estati ma quest’anno non sa ancora se possono raggiungerla. La nipote, però, le ha già riferito che vuole trascorrere il compleanno con la nonna.

La Bella è molto legata ai suoi cari tanto che nel corso degli anni, ogni volta che ha dovuto fare delle scelte, ha sempre messo al primo posto la sua famiglia.

La rivelazione in diretta: lo ha fatto più volte

Marcella Bella non ha mai negato il fatto che spesso per i suoi cari ha fatto un passo indietro in ambito artistico. Infatti, nonostante la sua carriera sia andata avanti tra alti e bassi, la cantante più volte si è fermata per supportare e sostenere la sua famiglia. Anche nello studio di Mara Venier ha affermato:

Ho fatto più volte delle pause nel corso della mia carriera, ma tutte le volte mi sono fermata per il bene della mia famiglia.

Poi ha aggiunto:

Quando ho avuto il primo figlio ero nel pieno della mia carriera, facevo continuamente dei tour e lui, crescendo, mi ha rimproverata per averlo lasciato spesso con le nonne. Tredici anni dopo ho avuto gli altri due figli, sono nati a distanza di undici mesi, praticamente sono stata incinta per due anni! Ho voluto godermeli a pieno affinché non accadesse ciò che era successo con il primo.

Chi è Marcella Bella?

Marcella Bella è una cantante molto affermata nel panorama musicale italiano. Ha iniziato il suo percorso artistico nel 1965 con la vittoria del “Festival degli sconosciuti” di Ariccia anche se all’epoca aveva solo tredici anni e quindi le fu revocata la vincita. Più tardi ha pubblicato il suo primo 45 giri grazie all’aiuto del fratello Gianni Bella.

Ha interpretato una delle canzoni più amate e conosciute dagli italiani Montagne Verdi e il suo primo album ha fatto impazzire tutti. Nel 1973, oltre ad aver pubblicato il suo primo album, vinse Festivalbar a pari merito con Mia Martini.

Oggi ha 70 anni ed è sposata con Mario Merello, imprenditore milanese molto, con cui ha avuto tre figli, Giacomo, Carolina e Tommaso. Qualche tempo fa, proprio sul suo compagno di vita ha dichiarato:

E’ stato bravo, mi ha saputo tenere a bada. Sono molto passionale, non mi piacciono gli amoruncoli. Sono passionale quando canto, quando litigo, quando amo. Il segreto è partire con il piede giusto.