Megan e Gianmarco di Amici, oggi più innamorati che mai. Andiamo a scoprire come vanno le cose per una delle coppie che si è formata nell’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi.
Megan e Gianmarco di Amici oggi
La coppia Megan Ria – Gianmarco Petrelli è più in salute che mai. I due infatti hanno fatto un passo importante, decidendo di andare a convivere a Milano.
Sui social i ballerini di Amici si sono mostrati mentre imbiancavano le pareti di una casa, condividendo così con i loro fan un momento di grande rilevanza nella loro vita.
I lavori non sono ancora terminati, ma sicuramente i follower potranno ammirare la casa quando sarà pronta attraverso le foto postate dalla coppia.
Del resto, che le cose tra i due procedessero a gonfie vele l’aveva detto Gianmarco nello studio di Verissimo qualche settimana fa:
“Io e Megan ci conoscevamo già prima di entrare ad Amici. Però non c’era nulla. Eravamo amici e ci volevamo bene. Lì dentro ci si conosce veramente a fondo tra le persone. I rapporti sono molto più intensi. Sono molto contento di essere riuscito ad approfondire il rapporto con Megan, perché non pensavo. Tra noi c’è una bella sintonia. A lei piace dire che siamo molto diversi, ma io l’ho detto che in realtà siamo simili e ci sono delle affinità. Se sono innamorato? Ti devo dire di sì. Nei rapporti in generale non sono bravo. Iniziare è stato difficilissimo, perché ero insicuro, incerto e avevo paura. Ma è stata la scelta più giusta. Stiamo bene insieme”.
La storia di Megan e Gianmarco ad Amici
La storia d’amore tra Megan e Gianmarco è nata durante l’edizione di Amici appena conclusa. Nel corso della stagione i due hanno avuto diversi alti e bassi, ma sono sempre riusciti a superare ogni difficoltà e ad andare avanti insieme. E’ stato sicuramente un ottimo stress test in vista della futura convivenza.
Quando Megan è stata eliminata dal talent, ha scritto una lettera molto romantica al suo fidanzato, facendo chiaramente intendere di avere intenzioni serie:
“Ti aspetto fuori, spacca tutto. Non ho tempo per scrivere, ma non ho neanche il coraggio di guardarti negli occhi. Voglio vederti una iena su quel palco, io sono con te, sempre. Ti amo”.