Chiara Nasti e Mattia Zaccagni convoleranno a nozze il prossimo il 20 giugno nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, la stessa chiesa scelta da Francesco Totti e Ilary Blasi per il giorno del loro matrimonio nel 2005. Ecco alcuni dettagli.
Le nozze di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni nella stessa chiesa di Totti e Ilary Blasi: tutti i dettagli
Per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è già partito il conto alla rovescia. Tra meno di un mese l’influencer e l’attaccante della Lazio si sposeranno. I fan della coppia tentano in ogni modo di scoprire i dettagli del grande giorno ma fino ad oggi, la futura sposa ha sempre mantenuto il massimo riserbo svelando molto poco.
Nelle scorse ore, tuttavia, è stata svelata la chiesa che ospiterà le nozze di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Si tratta, della Basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma, uno dei luoghi più belli in cui celebrare un matrimonio nella Capitale. Ai più attenti, tuttavia, non è sfuggito che proprio nella chiesa scelta da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, convolarono a nozze anche Totti e Ilary Blasi nel 2005.
A rivelarlo è il portale “The Pipol” che ha diffuso sui suoi canali social, l’invito alla partecipazione alle nozze che è stato fatto recapitare recentemente a tutti gli invitati all’evento. Tuttavia, la stessa Chiara Nasti aveva dato degli indizi proprio a proposito della Basilica, quando, il 30 novembre scorso si era fatta immortalare proprio al suo interno, scrivendo come didascalia “Special day”, seguito da un cuore bianco.
Come già annunciato nei mesi scorsi, la data del matrimonio è stata fissata per il prossimo 20 giugno. A sottolineare che ormai manca sempre meno sono stati proprio i futuri sposi. Tramite alcune Instagram Stories l’influencer, infatti, ha scritto: “Tra un mese esatto saremo marito e moglie”.
Nell’invito di nozze si legge che il matrimonio tra Chiara e Mattia verrà celebrato nel pomeriggio del 20 giugno, alle ore 16.30. Dopo il rito religioso in chiesa, i due novelli sposi e i loro invitati daranno il via ai festeggiamenti a Villa Miani, una suggestiva location situata sulla collina di Monte Mario.
I preparativi per le nozze, la scelta dei testimoni
A meno di un mese dalle nozze è ormai tutto pronto per il fatidico “Sì” tra il calciatore della Lazio e l’influencer napoletana da milioni di followers.
I due futuri sposi, diventati da poco genitori del piccolo Thiago, sono alle prese con gli ultimi preparativi per definire alcuni dettagli del grande giorno con il supporto di wedding planner e professionisti del settore. Mentre il tempo stringe, soprattutto Chiara Nasti si dedica all’organizzazione delle nozze, affinché tutto vada nel migliore dei modi, mentre il calciatore è coinvolto in alcuni impegni calcistici.
Interrogata dai suoi fan sui social, l’influencer ha voluto svelare un ulteriore dettaglio sul matrimonio, in merito alla scelta dei testimoni. Rispondendo ad un box di domande, la Nasti ha spiegato: “Avrò tre testimoni, ma non potevo fare diversamente”.
Poi, scendendo più nel dettaglio ha rivelato anche chi sarà con lei quando arriverà all’altare:
“Ho scelto mia sorella, ovviamente, la mia migliore amica e il mio migliore amico”.
Per quanto riguarda la lista degli invitati all’evento, secondo alcune indiscrezioni dovrebbero presenziare centinaia di persone, tra amici, parenti, vip e calciatori. Inoltre, pare che, se le condizioni meteorologiche dovessero permetterlo, la coppia potrebbe decidere di spostare la cena all’aperto. In merito all’abito, invece, l’influencer non ha ancora rivelato nulla, preferendo mantenere il più stretto riserbo ma, non si esclude la probabilità che possa indossarne più di uno.
Nel frattempo, durante una delle prove in atelier, l’influencer ha mostrato sui social uno degli abiti provati e Mattia Zaccagni ha commentato lo scatto scrivendo, “Sarai la sposa più bella del mondo”.