Vladimir Luxuria Ilary Blasi compagno. Nelle scorse puntate dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria aveva punzecchiato più volte la conduttrice sul suo compagno Bastian. In un’occasione, l’opinionista aveva anche invitato Ilary Blasi a presentarglielo. Venerdì sera, il sogno della Luxuria si è realizzato. L’opinionista ha avuto modo di trascorrere una serata al Muccassassina in compagnia di llary Blasi e del suo compagno Bastian. Il post di Vladimir Luxuria su Instagram lascia intendere che l’incontro sia andato molto bene. L’opinionista è rimasta rapita dal compagno di Ilary Blasi a cui ha riservato un bel commento.

Vladimir Luxuria Ilary Blasi compagno, il commento social

In un post su Instagram, Vladimir Luxuria ha condiviso uno scatto assieme a Ilary Blasi e al compagno Bastian. La Luxuria deve essere rimasta positivamente colpita da Bastian come lasciano intendere le parole che gli ha riservato: “Con Ilary Blasi e il simpaticissimo Bastian Müller a Muccassassina ho avuto modo di conoscere una persona affabile e semplice”. Il post è stato inondato di commenti e tra questi è spuntato quello di Christian Imparato, primo vincitore di Io Canto, il talent condotto da Gerry Scotti. Il giovane ha scritto: “Simpaticissimo per non dire altro…”, facendo chiaramente allusione alla sua bellezza. Sui social, in tanti hanno trovato una somiglianza tra Bastian e l’ex marito della Blasi, Francesco Totti: “Totti? Ah no il sosia”.

L’amicizia tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria

Ilary Blasi e Vladimir Luxuria hanno instaurato una bella amicizia. Oltre ad avere una stima professionale l’una nei confronti dell’altra, le due appaiono molto affiatate come dimostrano gli scatti postati sui social in occasione della serata di venerdì al Muccassassina. Vladimir Luxuria era madrina dell’evento e ha deciso di coinvolgere anche la conduttrice dell’Isola dei Famosi con il suo compagno. L’opinionista è stata particolarmente vicina a Ilary nel momento difficile della crisi con Francesco Totti. Lei infatti era stata la prima ad accorgersi che qualcosa tra loro non andava. In un’intervista al Settimanale Gente, la Lucuria aveva svelato un retroscena: “Ilary non mi ha mai detto della crisi. Una volta le chiesi un video di Totti per la mia nipotina Giulia, tifosissima della Roma e lei mi guardò dritta in faccia con uno sguardo triste..”. In quel momento la Luxuria capì che la situazione tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma non era rosea. L’opinionista però ammise di non aver pensato ad un tradimento: “In quell’attimo capii tutto. Non che c’era un’altra, ma che erano in crisi seria”. Nonostante la separazione fosse in corso, la conduttrice non si è mai mostrata affranta davanti alle telecamere. A tal proposito in un’intervista a SuperGuida TV, la Luxuria aveva fatto notare: “Ilary è una grande professionista che non ha mai fatto pesare sugli altri anche quelle che sono state alcune sue vicende personali. Credo che la vivrà meglio, perchè l’anno scorso, anche il fatto di tenerlo segreto, di non svelarlo, di viversi tutto da sola, anche nel periodo in cui maturava ancora di più tutto quello che è successo, se è riuscita a farlo l’anno scorso, figurati quest’anno”.

La storia tra Ilary Blasi e Bastian Muller

Ilary Blasi e il compagno Bastian sono ormai inseparabili. L’imprenditore trascorre molto tempo in Italia per stare assieme alla conduttrice ed è ormai diventato parte della famiglia. Di recente, la conduttrice e il compagno sono partiti per Lugano assieme a Chanel e il suo fidanzato Cristian Babalus. Una vacanza di lusso che testimonia però l’attaccamento dei figli della conduttrice a Bastian. Finora l’imprenditore non ha intenzione però di mettere radici in Italia, né la conduttrice vuole trasferirsi in Germania. Il loro amore continua ad essere vissuto a distanza ma probabilmente in futuro le cose potrebbero cambiare. E chissà che dopo il divorzio da Totti, Ilary non ci ricaschi ancora convolando a nozze.