Max Giusti Selvaggia. Non tutti sono a conoscenza del fatto che in passato il comico ha avuto una lunga relazione con Selvaggia Lucarelli. La loro storia d’amore era iniziata quando i due erano ancora sconosciuti al grande pubblico. La loro prima apparizione risale al 1997. Fu il conduttore Teo Mammuccari a farli conoscere. Quando la loro storia d’amore giunse al capolinea, nessuno dei due spiegò i motivi della rottura. In un’intervista a Vanity Fair di qualche tempo fa però la Lucarelli si era tolta qualche sassolino dalle scarpe lasciando intendere che tra loro non era finita nel migliore dei modi. La giurata di Ballando con le Stelle aveva accusato Max Giusti di aver sacrificato le sue ambizioni per lui: “Max era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me. Mi disse che non si sarebbe fidanzato mai più. Dopo quattro anni era innamorato di un’altra. Non gli ho detto che mi sarei sposata con Laerte Pappalardo. Forse per questo si è vendicato rinnegandomi”. Il comico, in un’intervista al Messaggero, è tornato a parlare della Lucarelli.
Max Giusti Selvaggia, i motivi della rottura
Nell’intervista al Messaggero, Max Giusti è stato laconico su Selvaggia Lucarelli. Il comico ha asserito di non vederla da tempo e di non condividere sempre tutto quello che fa: “È sempre lei. Di persona non la vedo da tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto”. Il comico ha lasciato intendere che tra lui e Selvaggia hanno mantenuto un rapporto civile pur dopo essersi lasciati. Probabilmente i due hanno deciso di lasciarsi dopo aver capito che le cose tra loro non andavano bene. A complicare la situazione sarà stata anche la necessità di entrambi di ritagliarsi un proprio spazio nel mondo dello spettacolo. Max Giusti non ha mai spiegato i reali motivi della rottura anche se durante la sua esperienza a Pechino Express la storia con Selvaggia Lucarelli è spuntata di nuovo fuori. Durante una puntata, Costantino della Ghrardesca riferendosi al comico gli aveva chiesto com’era stato il viaggio in Cina e lui aveva risposto spiegando che era stata davvero dura. Costantino Della Gherardesca non si era lasciato sfuggire la ghiotta occasione menzionando la giornalista: “Ma come? Sei stato 6 anni con Selvaggia Lucarelli“. Giusti aveva poi chiuso il discorso “Sì, ma eravamo giovani e audaci, bei tempi“. Ora entrambi hanno voltato pagina. Selvaggia Lucarelli è fidanzata con Lorenzo Biagiarelli mentre Max Giusti è sposato e ha anche figli.
La televisione
Dopo essere stato sulla cresta dell’onda per ventuno anni, Max Giusti è fuori dalla televisione da molti anni. Al momento, il comico è impegnato per la definizione di un suo show che potrebbe andare in onda in prima serata su Rai2. In queste settimane in Rai c’è un terremoto in corso. Alcuni personaggi amati della tv hanno detto addio dopo anni di servizio mentre altri sono pronti nuovamente a insediarsi. Tra questi Pino Insegno, ormai molto vicino a Giorgia Meloni. A proposito del collega, Max Giusti ha dichiarato: “Lo incontravo spesso ai tempi di Se il tempo fosse un gambero, nel 2005, quando lui era ancora sposato con Roberta Lanfranchi, mia partner in quello spettacolo. Certo, ora è molto esposto, ma è bravo. Di sicuro è uno che dice come la pensa, e lo ha sempre fatto. Non è un furbetto”. Max Giusti invece preferisce essere apartitico anche se con il governo di Giorgia Meloni spera di poter rientrare in tv: “Oggi non so più con chi schierarmi, beato Pino Insegno che è così convinto. Comunque la Meloni mi ha stupito, dopo Draghi pensavo facesse peggio”.