Domenica in ospiti 21 maggio 2023 tanti i personaggi che arriveranno nello studio di Mara Venier, anche se l’attenzione è per i temi sociali con collegamenti dalle zone dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione. Una tragedia che ha sconvolto l’Italia, con migliaia di persone rimaste senza casa. La padrona di casa dunque aprirà alle 14 proprio con l’emergenza, per poi virare sui temi dello spettacolo tanto cari al pubblico di Rai 1. Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni della giornata.

Domenica in ospiti 21 maggio 2023 anticipazioni, in apertura l’emergenza con Bonaccini

Mara Venier ha espresso sui suoi social il cordoglio per le vittime e la preoccupazioni per i territori colpiti dall’alluvione, dove è attesa la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. La conduttrice è pronta a ribadire tutto il suo affetto proprio nei primi minuti di Domenica in in onda il 21 maggio 2023. La puntata si aprirà con un collegamento con il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini per un aggiornamento in tempo reale sulla situazione. Al momento l’emergenza più grave è per le zone prive di collegamenti e per le migliaia di persone rimaste sfollate senza casa. Una situazione terribile, che verrà ancora una volta documentata con le telecamere della trasmissione.

Spazio allo spettacolo con i successi di Marcella Bella. .

Dopo l’ampio spazio dedicato all’emergenza Mara Venier tornerà su tematiche più leggere a Domenica In, infatti ci sarà una lunga intervista all’icona della musica italiana Marcella Bella. La cantante si racconterà tra carriera e vita privata per poi regalare un medley con alcuni dei suoi grandi successi. Non sono stati comunicati, ma non potranno sicuramente mancare i suoi brani senza tempo “Montagne Verdi”, “Io Domani” e “Nessuno Mai”.

Il ricordo di Lelio Luttatti

Rossana Luttazzi sarà ospite di Mara Venier per ricordare il suo grande amore Lelio Luttazzi, un grande artista a cui ha dedicato anche il suo libro “Una storia d’amore e di lucida follia”. Insieme alla donna in studio anche Minnie Minoprio, che omaggerà il cantautore esibendosi live con il suo brano più iconico “Vecchia America” portato al successo nel 1951.

Canteranno anche Fabrizio Moro e Ronn Moss

Fabrizio Moro non può non presentare un album a Domenica In ed infatti sarà in studio per parlare de “La mia voce Vol.2″ ed esibirsi con il suo ultimo singolo “Tutta la voglia di vivere”. Il grande artista romano è ora impegnato con un instore tour per incontrare da vicino il suo pubblico, in attesa di tornare nei palazzetti anche se ancora non sono state ufficializzate le date del prossimo autunno. Magari l’artista ne vorrà parlare proprio nel salotto di Mara Venier. Chi invece sicuramente parlerà del tour è Ronn Moss, l’ex Ridge di “Beautiful” che si è innamorato dell’Italia acquistando una casa in Puglia. L’attore, che ha stretto una bellissima amicizia con Lino Banfi dopo aver girato un film con lui, si esibirà dal vivo con la sua band con il nuovo singolo “Just a Little”.

Il racconto di Massimiliano Ossini

Uno dei volti più amati della Rai è sicuramente quello di Massimiliano Ossini, conduttore di “Uno Mattina” e recentemente tornato anche al timone di ‘Linea Bianca’ con degli ascolti record. Il giornalista sarà al centro di una lunga intervista con Mara Venier, che però ha previsto per lui anche una sorpresa che gli scalderà il cuore: arriveranno in studio per una grande dimostrazione d’affetto le figlie Carlotta e Melissa.