Dua Lipa nuovo fidanzato. La cantante è uscita finalmente allo scoperto con il nuovo amore, il regista Romain Gavras. La coppia ha ufficializzato la storia d’amore al Festival del Cinema di Cannes. Sul red carpet, Dua Lipa e Romain Gavras hanno attirato l’attenzione dei fotografi. I due sono apparsi complici, sorridenti ma soprattutto innamorati. I paparazzi hanno intercettato subito gli sguardi innamorati di entrambi. I rumors su un loro flirt era iniziato a circolare lo scorso febbraio quando Dua Lipa era stata vista assieme ad un uomo misterioso a Parigi in occasione della Fashion Week. I due erano intenti a godersi lo show di Yves-Saint-Laurent. A fine aprile, la cantante aveva poi confermato la frequentazione con il regista condividendo nelle storie Instagram uno scatto insieme corredato di un cuore rosso. Dopo circa sei mesi di frequentazione, Dua Lipa ha deciso finalmente di uscire allo scoperto e per l’occasione ha sfruttato il red carpet del Festival di Cannes. I due hanno sfilato insieme per la prima del film Omar La Fraise.

Dua Lipa nuovo fidanzato, chi è Romain Gavras

Romain Gavras è il nuovo fidanzato di Dua Lipa. Il regista francese ha firmato anche alcuni video musicali che hanno diviso l’opinione pubblica. Ne 2008, Romain si è fatto notare dirigendo il video musicale del brano Stress del gruppo electro francese Justice, in cui una gang di giovani di origine nordafricana terrorizza i passanti compiendo atti di vandalismo. Il video ha attirato numerose polemiche per la sua violenza esplicita. Qualche anno dopo, Gavras ha diretto il videoclip del singolo Born Free della popstar britannico-tamil M.I.A., ispirato ispirato alle riprese delle atrocità contro i tamil nelle fasi finali della guerra civile in Sri Lanka. Il video era stato rimosso da YouTube a distanza di un giorno dalla pubblicazione. Una scena che aveva indignato l’opinione pubblica riguardava quella di un bambino ucciso con un colpo in testa. Nel 2012, Romain Gavras ha vinto l’MTV Video Music Award alla miglior regia per il videoclip di Bad Girls di M.I.A. Nel 2018 ha diretto il film Netflix Il mondo è tuo e nel 2022 ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia con il film Athena. In passato, il regista aveva avuto una storia d’amore con la cantante Rita Ora.

La vita privata

Dua Lipa ha avuto una storia d’amore nel 2019 con Anwar Hadid, fratello delle top model Bella e Gigi Hadid. Era stato un amico di Gigi a presentarlo a Dua Lipa. La coppia aveva vissuto un’intensa storia d’amore. La notizia della loro frequentazione era arrivata tre settimane dopo che lei si era separata dall’ex fidanzato, lo chef e modello Isaac Carew. I rumors su una loro relazione erano iniziati a circolare quando in occasione di una festa di compleanno a Malibù, era stato girato un video in cui l’artista e il fratello delle top model erano apparsi molto intimi. Una fonte vicina alla cantante aveva rivelato che Dua Lipa era rimasta a Los Angeles proprio per stare con Anwar: “Così è stata in grado di trascorrere del tempo con Anwar, con cui va davvero d’accordo”. La fonte aveva poi aggiunto: “Dua e Isaac condividono molto e ognuno ha un posto speciale nel cuore dell’altro. Sono molto vicini d’età ed e si divertono molto. Credo questo sia un momento di confusione per Dua, ma sta semplicemente seguendo il flusso e facendo ciò che sembra giusto”. La relazione tra i due naufragò tempo dopo a causa della distanza e dei troppi impegni lavorativi di entrambi. I due avevano tentato di recuperare il rapporto prendendosi anche un periodo di pausa ma le incomprensioni hanno finito per logorare ancora di più la loro storia. Dopo la fine della relazione con Anwar, si sono susseguite indiscrezioni su presunti flirt della cantante che però non ha mai confermato.