Perché Raimondo Todaro e Maria De Filippi hanno litigato? E' quello che si stanno chiedendo i telespettatori di Amici, dopo la lite tra il coach e la conduttrice. Cerchiamo di fare chiarezza sulla vicenda.
Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, Todaro e la De Filippi avrebbero avuto una discussione molto accesa nel corso di una puntata del serale di Amici. Sempre secondo quanto riferito dal giornale edito da Cairo, la conduttrice avrebbe accusato il ballerino e coach di essere presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni.
La lite tra i due sarebbe andata in scena nella puntata di Amici del 9 aprile, ma la produzione avrebbe deciso di tagliarla e per questo non è stato possibile vederla. Le indiscrezioni sono state diffuse dai presenti in studio, che hanno raccontato come Todaro si sarebbe scaldato durante una discussione con Rudy Zerbi, per la scelta di mandare Angelina al ballottaggio finale contro due ballerini.
Todaro infatti considerava Angelina tra i papabili per la vittoria finale e questa considerazione avrebbe scatenato la reazione di Maria De Filippi, che avrebbe tuonato: Se pensi che Angelina sia già la vincitrice, perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?.
La scia della lite con Maria De Filippi avrebbe poi condizionato anche i ragionamenti sul futuro di Todaro. La produzione di Amici infatti sarebbe intenzionata a non rinnovare il contratto al coach per la prossima stagione. Il ballerino, dal canto suo, sarebbe già vicino a prendere un altro impegno lontano da Mediaset. I bene informati infatti lo vedono ad un passo dal ritorno a Ballando con le stelle, il celebre programma Rai condotto da Milly Carlucci. Proprio con quest'ultima, Todaro non si lasciò in buoni rapporti, ma le possibilità che i due possano ricucire sono piuttosto alte.