Berlusconi dopo le dimissioni dal San Raffaele ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino in questo difficile mese e mezzo: “Dopo il buio ho vinto ancora” scrive in un messaggio “grazie a tutti“.
Berlusconi fuori dal San Raffaele: “Dopo il buio ho vinto ancora”
L’ex premier Silvio Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele nel corso della giornata di oggi. In questo mese e mezzo il fondatore di Forza Italia ha vissuto dei momenti molto difficili. Non è mancato per il sostegno da parte dei membri del suo partito e di tanti elettori da tutto il Paese. Nei fatti Berlusconi non si è mai fermato e anche dall’ospedale ha seguito le attività di Forza Italia registrando anche dei video. Oggi però l’attenzione è focalizzata sul primo messaggio all’indirizzo di chi lo ha sostenuto in un momento da lui definito davvero “buio“. “Care amiche, cari amici, oggi, dopo 45 lunghi giorni, sono finalmente tornato a casa e il mio ritorno ha riscaldato i cuori della nostra grande famiglia” esordisce il fondatore di Forza Italia in un messaggio scritto subito dopo il suo ritorno a casa dal San Raffaele. “Un’emozione incredibile, un grande sollievo. E’ stato un periodo angoscioso e difficile ma dopo il buio ho vinto ancora“.
I ringraziamenti dopo il periodo buio
Nel messaggio sono contenuti ringraziamenti all’indirizzo di chi, in un periodo così difficile, c’è sempre stato mostrando il suo sostegno con visite in ospedale o con messaggi di solidarietà: “Grazie a Dio ed a tutti Voi che non mi avete fatto mai mancare la vostra vicinanza, il vostro calore e il vostro affetto affetto, non mi sono mai sentito solo e ho continuato a nutrire speranza e fiducia“. Un passaggio è dedicato anche al mese e mezzo appena trascorso, tra ansia e speranza, nel nosocomio milanese. Paure che ora lasciano spazio alla gioia di vivere: “L’incubo è finito e, dopo aver letto i tantissimi messaggi di auguri ricevuti, mi sento di ringraziare ognuno di Voi che ha ritenuto di dedicarmi un pensiero affettuoso. Viva la vita, sempre!“.