L’addio di Spalletti, subito dopo la conquista del terzo scudetto della storia del Napoli, prende sempre più forma. La frattura che si è creata nel rapporto tra il mister toscano e De Laurentis sembra essere insanabile, allontanando il rinnovo per l’ex Roma. Una situazione che anche i bookie hanno iniziato a tenere sott’occhio, con la possibilità di ritorni scottanti. Vediamo, quindi, le quote del possibile successore di Luciano Spalletti.

Addio Spalletti? Tutte le quote dei suoi successori

Lo scenario che si è creato in casa Napoli, impensabile solamente poche settimane fa, ha dato il via al calciomercato, seppur legato agli allenatori, con più di un mese d’anticipo. I problemi tra il tecnico toscano e la società partenopea potrebbero portare addirittura a un’imminente separazione.

Per i bookie sono diversi gli allenatori in lizza per la panchina azzurra, con Rafa Benitez, già alla guida del Napoli tra 2013 e 2015, possibile favorito, offerto a 5 su Goldbet, quota che sale a 6 su Snai, davanti ad Antonio Conte, libero dopo l’addio dal Tottenham, di ritorno in Italia a 7 volte la posta. Stuzzica la fantasia del presidente De Laurentiis anche Roberto De Zerbi, protagonista di uno splendido cammino con il Brighton e offerto a 9, mentre sale a 10 Vincenzo Italiano, capace di portare la Fiorentina a due finali nel suo secondo anno in viola.

Stessa quota di Gian Piero Gasperini, che dopo anni splendidi all’Atalanta potrebbe cercare il primo titolo della sua carriera nella società campione d’Italia. Come riporta Agipronews, molto remota invece la possibilità di un ritorno di due tecnici che non hanno alzato trofei con il Napoli: si gioca infatti a 33 il Maurizio Sarri 2.0, con Carlo Ancelotti ancora più lontano a quota 50.