Manca poco più di un mese al ritorno in gabbia di Marvin Vettori che, all’Apex di Las Vegas, combatterà contro Jared Canonier, e proprio nella stessa struttura questo sabato è in programma un’altra UFC Fight Night, quella tra Mackenzie Dern e Angela Hill.
Come sempre i match più interessanti si trovano nella main card, da tenere d’occhio sicuramente Joaquin Buckley che dopo due KO consecutivi nella middleweight division cambia categoria scendedo ai welter dove se la vedrà nel match di esordio contro Andre Fialho, anche lui reduce da due sconfitte consecutive.
Da tenere d’occhio anche il co-main event con uno dei compagni di sparring di Marvin Vettori, Edmen Shahbazyan (12-3) che affronterà Anthony Hernandez (10-2).
Infine il match clou della serata dove la statunitense Mackenzie Dern se la vedrà contro la numero 14 del ranking Angela Hill: chi uscirà vincitore da questo incontro farà un balzo avanti nel ranking, con la speranza più o meno remota di arrivare presto alla chance titolata contro la cinese Zhang Weili.
Un’altra notte stellare di MMA a Las Vegas che gli appassionati non possono assolutamente perdere.
UFC Fight Night Dern Hill, la card completa
La Preliminary Card come sempre andrà in onda su UFC Fight Pass dalle 22 di sabato, mentre la main card di Dern Hill comincerà all’1 di domenica 21 maggio e sarà visibile su DAZN.
Ecco la card completa degli incontri della prossima UFC Fight Night Dern Hill.
Main Card
Mackenzie Dern vs. Angela Hill
Edmen Shahbazyan vs. Anthony Hernandez
Emily Ducote vs. Lupita Godinez
Andre Fialho vs. Joaquin Buckley
Hayisaer Maheshate vs. Viacheslav Borshchev
Carlos Diego Ferreira vs. Michael Johnson
Prelims
Karolina Kowalkiewicz vs. Vanessa Demopoulos
Orion Cosce vs. Gilbert Urbina
Ilir Latifi vs. Rodrigo Nascimento
Chase Hooper vs. Nick Fiore
Natalia Silva vs. Victoria Leonardo
Takashi Sato vs. Themba Gorimbo