Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia oggi: venti di crisi per i due? L’ex gieffino mette a tacere tutti i rumors con un lungo post di sfogo. Andiamo a fare chiarezza sulla situazione della coppia.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia oggi

Sono bastati pochi giorni di silenzio sui social per allarmare i fan degli Incorvassi e dare il via a rumors incontrollati su una possibile crisi della coppia uscita dall’ultima edizione del Grande Fratello vip. A fare chiarezza però ci ha pensato il Tavassone, che in un lungo post su Instagram ha dichiarato in maniera molto netta e senza giri di parole:

Io non faccio parte del mondo dello spettacolo, sia chiaro… Io sono uno che gli ha detto c*lo che gli hanno detto ‘senti, ma ti va di fare l’Isola? Ti abbiamo visto nelle dirette…’. ‘Ok, la fai con tua sorella’, benissimo, con lei che è un pezzo della mia famiglia avrei sofferto di meno. Il Grande Fratello, dopo l’Isola, mi hanno chiamato… Ma io non è che sono un personaggio della tv, quindi vengo risucchiato in questo vortice di tutte cose che non conoscevo. E una cosa che mi fa un po’ strano è questa cosa tipo ‘Micol è a Milano, Edoardo è a Roma, io lavoro dal lunedì al venerdì… Edoardo non è con Micol, ecco vuol dire che si sono lasciati. Ma de che, sto a lavorà! Non è che si sono lasciati perché non si vedono un giorno. Oppure, ecco non hanno messo le storie, vuol dire che lei adesso lo sta tradendo e lui è invece sulla Salaria… Cioè, hai capito cosa voglio dire? E se devi andare a giustificare tutto quello che fai, ad un certo punto dico non mi frantumate le pa**e! Non vi devo dimostrare se ci sto, se non ci sto, e quello che faccio. I social li uso per puro divertimento, alla fine io posso sentirmi tranquillamente con Micol h24, fare la storia in cui non c’è Micol, ma l’ho sentita e voi non lo sapete. E quindi è tutto un… la gente si accanisce, e a me non mi va di stare troppo appresso alla follia”. 

L’incontro a Roma

Il 17 maggio, Micol Incorvaia ha raggiunto Edoardo Tavassi a Roma. La coppia è dunque tornata a mostrarsi felice e affiatata sui social, spegnendo definitivamente qualunque congettura.

Del resto, anche nelle recenti interviste i due avevano dichiarato di andare d’amore e d’accordo.

Micol, in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, ha affermato:

La storia con Edoardo va benissimo. Fino alla settimana scorsa abbiamo passato praticamente tutti i giorni insieme. Adesso a separarci è la distanza Milano-Roma, che però cerchiamo di accorciare ogni volta che è possibile. Questo fino a quanto, finalmente, uno dei due – che sarò io, perché Edo non si schioderà mai da Roma – non deciderà di trasferirsi ufficialmente”.

Edoardo invece ha parlato ai microfoni della trasmissione “Turchesando” su Radio Cusano Campus, tessendo le lodi della sua fidanzata:

“E’ Dolce, generosa, genuina, semplice, sensuale, sexy. Non ho niente per non dire che la donna della mia vita. Non è la prima volta che lo penso per una mia ragazza. Ma non mi guardo attorno, la più bella ce l’ho io“.

Ascolta qui l’intervista di Edoardo Tavassi a Turchesando