Winona Ryder Beetlejuice 2 foto: continuano ad uscire gli aggiornamenti sul sequel del noto cult diretto da Tim Burton. Sale l’hype, l’attesa è sempre più sentita.
Un grande classico Burtoniano torna il prossimo anno con attori, trama ed idee diverse, ma ci riporta sulle stesse note nostalgiche del primo film cui tanto ci siamo affezionati nel corso del tempo. A garantirlo, la scelta di riconfermare personaggi ed elementi del cast fondamentali per l’originale dell’ormai lotano 1988. Tornano infatti Michael Keaton e Winona Ryder.
Oggi arrivano conferme ufficiali e contenuti esclusivi su di lei, l’iconica protagonista di Beetlejuice: le foto di Winona Ryder direttamente dal set del film circolano online.
Winona Ryder Beetlejuice 2 foto
Sono passati ben 35 anni dalla sua interpretazione nel primo film. Winon Ryder torna a collaborare con Tim Burton. Il regista di Beetlejuice sta lavorando al secondo capitolo del cult. Se all’inizio la presenza dell’attrice statunitense Winona Ryder era stata soltanto vociferata, con lo scorrere del tempo sono arrivate maggiori conferme. Oggi ci sono certezze documentate con le prime immagini direttamente dal set del film che immortalano proprio Winona.
Rivedremo nuovamente l’attrice vestire i panni di Lydia Deetz, nella sua versione più adulta. Allo scorgere delle primissime immagini catturate dal set, non notiamo notevoli cambiamenti nell’aspetto del personaggio. Non perde le sue tonalità gotiche, il suo trucco, il suo look e le tipiche vibes estetico-espressive predominanti nei film di Tim Burton.
Come sappiamo Jenna Ortega, la giovanissima attrice che ha interpretato Mercoledì, vestirà i panni della figlia del personaggio di Winona.
Beetlejuice 2, le riprese
Come procedono i lavori sul set? Il sequel del cult del 1988 sta prendendo vita. Le riprese sono in corso a Londra e l’uscita del film, come sappiamo già, è prevista per il 6 settembre del 2024.
Ci sono tante novità pubblicate rispetto al cast e ne abbiamo ampiamente parlato qui. Monica Bellucci sarà la moglie dello spiritello Beetlejuice e Willem Dafoe avrà una parte non ancora totalmente definita a livello di minutaggio sullo schermo.
Non ci sono ancora dettagli sulla trama, super segreta e ancora non rilasciata.
Per non perdere il filo della storia, tuttavia, ricordiamo comunque qui di seguito la sinossi ufficiale del primo film, resa pubblica da Warner Bros:
“Cosa può fare una coppia di fantasmi quando la loro bella e caratteristica casa nel New England viene rilevata da una coppia di newyorkesi alla moda? Può solamente assoldare un bio-esorcista in proprio, per spaventare gli intrusi. E così ce ne sarà per tutti! Il regista Tim Burton (Batman, Mars Attacks!) fa coppia con Michael Keaton (Turno di notte, Batman). Il risultato? Keaton si lancia in una serie interminabile di battute, colpi di scena e sciocchezze, elargisce spiritosaggini, assume forme grottesche, ingurgita insetti e non riesce a lasciare stare le donne (che siano vive o morte).
Come sarà Beetlejuice 2?
Beetlejuice 2 sarà ancora una volta diretto da Tim Burton. Questo film segna il suo ritorno alla regia sul grande schermo. Quattro anni dopo aver diretto il live action della Disney Dumbo, ecco un tuffo nel passato scritto per il futuro di una storia che tutti hanno amato e conosciuto nel 1988.
Dopo il grandioso successo della serie Mercoledì di Netflix con la star di Scream VI, Jenna Ortega, ecco che Burton lavora mixando una serie di elementi vincenti per riguadagnare grande accoglienza da parte della sua tanto affezionata fanbase.
Ricordiamo che il primo film, dal suo debutto, ha riscosso un successo di critica e a livello commerciale tale da segnare un incasso al botteghino di oltre 73 milioni di dollari.
Grazie alla sua rapida diffusione e all’influenza della cultura pop, ha continuato a generare curiosità e prodotti strettamente legati al progetto. Tra questi si ricordano: una serie animata, i videogiochi e un musical teatrale ispirati al film.