Le dimissioni dall’ospedale per Silvio Berlusconi potrebbero arrivare oggi, venerdì 19 maggio 2023, dopo 45 giorni di degenza. Da fonti del San Raffaele, dove il presidente di Forza Italia è ricoverato dal 5 aprile 2023, si apprende che il cavaliere potrebbe uscire dal nosocomio in mattinata.
Silvio Berlusconi dimissioni dall’ospedale oggi
Il cavaliere era stato ricoverato per curare la polmonite insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica. E’ stato 12 giorni in terpia intensiva, i restanti nel reparto ordinario del Padiglione Q. La compagna Marta Fascina non lo ha mai lasciato, è sempre stata accanto a lui. I giornalisti si sono riuniti dai cancelli di via Olgettina 60 da cui è attesa l’uscita dell’ex Premier.
Da giorni si rincorrono le voci sulle dimissioni del numero uno di FI.
Giorgia Meloni: “Bella notizia”
Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, commenta le dimissioni
“Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Una bella notizia. Forza Silvio. Ti aspettiamo sul campo per combattere insieme tante battaglie”.
Tajani e Salvini: “Bentornato presidente”
“Siamo tutti felici del tuo ritorno a casa, bentornato Presidente“, è stato invece il commento di Antonio Tajani su Twitter. Meno parole per Matteo Salvini che ha postato “Bentornato a casa grande Silvio“.